annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.S.L. Nuoro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    A.S.L. Nuoro

    Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di n. 7 posti di Assistente amministrativo - categoria C.

    Qualcuno si è iscritto a questo concorso e sa darmi notizie sulle date delle prove?
    grazie!

    #2
    Ciao Keit,

    io ho fatto domanda ma non ho idea sulle date delle prove. Spero non troppo presto... !!

    ciao
    m

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da maribu Visualizza il messaggio
      Ciao Keit,

      io ho fatto domanda ma non ho idea sulle date delle prove. Spero non troppo presto... !!

      ciao
      m
      io ho fatto domanda ( ti pariada !!! ) alcuni lo danno per disperso :-) nel senso che non se nè fà più

      Commenta


        #4
        Concorso ASL Nuoro

        Ciao ragazzi,ank'io ho fatto domanda e ho acquistato il manuale.Diciamo ke nn mi sto ammazzando dallo studio,anke xkè sn molto sfiduciata.Mi puzza la storia di nessuno ke conosce le date.Nn possiamo mica consultare tt le Gazzette Ufficiali....On line nn si trova nulla e a qst punto ank'io penso ke nn si farà più.

        Commenta


          #5
          stanno aspettando che qualcuno se ne dimentichi!!

          ..sicuramente ci saranno tantissimi iscritti...

          Commenta


            #6
            salve, a tutti! anche io ho fatto domanda, gli iscritti sono 5000.
            si farà, bisogna avere un pò di pazienza, comunque ci verrà comunicato con una raccomandata...

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
              salve, a tutti! anche io ho fatto domanda, gli iscritti sono 5000.
              si farà, bisogna avere un pò di pazienza, comunque ci verrà comunicato con una raccomandata...
              come fai a saperlo?
              hai fonti non ufficiali all'interno della ASL??

              Cmq grazie...

              Commenta


                #8
                Ho fatto esperienza in un concorso simile a olbia, e i tempi sono stati molto molto lunghi. Erano 2 concorsi, di cui 1 la prova preselettiva forse si svolgerà tra qualche mese, nonostante il bando sia uscito 1 anno e mezzo fa............ O 2 anni .. Non mi ricordo più............

                Commenta


                  #9
                  Mio Dio quindi si parla di anni!Cmq a me hanno detto ke le eventuali date,sia della preselezione, ke del concorso vero e proprio,nn verranno rese note tramite raccomandata (come x molti altri concorsi), ma solo mediante pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale. La raccomandata sarebbe molto più adatta,visto ke la Gazzetta nn è consultabile on line.
                  Sicuramente la chiamata arriverà quando in troppi ce ne saremo ormai dimenticati........

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da damaste77 Visualizza il messaggio
                    Mio Dio quindi si parla di anni!Cmq a me hanno detto ke le eventuali date,sia della preselezione, ke del concorso vero e proprio,nn verranno rese note tramite raccomandata (come x molti altri concorsi), ma solo mediante pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale. La raccomandata sarebbe molto più adatta,visto ke la Gazzetta nn è consultabile on line.
                    Sicuramente la chiamata arriverà quando in troppi ce ne saremo ormai dimenticati........
                    Beh! diciamo che non me ne mancano...quindi aspettare non è un problema per me...
                    Ti consiglio calendario e pennarello rosso per segnare date, uscite di gazzette e roba varia...è utile... ma ti fà venire anche l'ansia quando lo guardi! :-)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X