annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.S.L. Nuoro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma ogni qnt esce la Gazzetta Ufficiale?Un amico mi ha detto ke possono capitare anke 3 edizioni a settimana....dovrei recarmi 3 volte a settimana in biblioteca...Uff...
    E vabbè....toccherà stare in guardia....

Commenta

La gazzetta ufficiale viene pubblicata due volte a settimana, martedi - venerdi. Ormai da tempo le si trovano on line solo il giorno dopo, quindi il mercoledi e il sabato.
      Tutto ciò che viene pubblicato sulla gazzetta, viene pubblicato anche su concorsi.it.

Commenta

Ok...grazie mille!Quindi su qst forum resteremo monitorati.......Speriamo bene!

Commenta

Ciao a tutti! per quanto riguarda le date cerchiamo di stare in contatto e appena qualcuno sa qualcosa ci si sente sul forum! secondo me qualcosa esce anche tra le notizie del sito della asl...

Commenta

Ciao a tutti..

Anche io ho fatto domanda per partecipare a questo concorso... Quando ho portato la domanda, la signora del protocollo mi aveva detto che sarebbe passato tanto tempo prima del concorso e che eravamo tanti ma sinceramente non credevo 5000...aiuto è un'impresa!!!! anche io so che non verremo avvisati via mail (c'è scritto anche nel bando). Per quanto riguarda la gazzetta io so che esce il martedi e il giovedi e ad ogni modo si può verificare da internet.. Teniamoci in contatto.....

Commenta

salve, ieri mi hanno detto (nella sede di un corcorso al comune di nuoro) che le domande sono 3000..... ma la fonte 5000 è più attendibile.........

Commenta

ci arriveranno le raccomandate..... se non sbaglio abbiamo pagato una tassa di iscrizione giustO?

Commenta

per la asl i nuoro io non ho pagato una tassa di iscrizione. spero che non sia stata una mia dimenticanza...ho fatto la domanda da un pò e il bando non lo ricordo proprio! ma mi pare di non aver trovato la ricevuta.

Commenta

anch'io ero convinta di aver pagato una tassa ma non trovo la ricevuta..
                    comunque la tassa non serve per dare comunicazioni sulla data delle prove,il bando specifica chiaramente che le date delle prove preselettive e del concorso verranno rese note tramite la GU,e al max nel sito della asl

Commenta

Dal bando non risulta nessuna tassa..
                      KKKKKK forse stiamo provando troppi concorsi
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X