annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Regione puglia op. Tecnico

Salve oggi sono state pubblicate le graduatorie per operatore tecnico della regione puglia

Commenta

Salve
      ma qualcuno ha ricevuto la raccomandata per il concorso di collaboratore amministrativo in puglia?
      Perche io ho trovato una cartolina per ritirare una raccomandata e adesso non so se si tratta della lettera tanto sospirata o no!

Commenta

COLLABORATORE AMMINISTRATIVO
        Ciao a tt,
        volevo kiedervi, gentilmente, dopo quanto tempo avete ricevuto notizie dei risultati delle 2 prove(scritta e pratica)???e quindi l'eventuale convocazione agli orali???

X i partecipanti della puglia:quanto tempo fà avete svolto le prove...visto ke siete in attesa..????

Sicura di una vostra risposta, anticipatamente ringrazio.

Commenta

puglia amm.vi

gli orali per gli amm.vi della rgione puglia 21 aprile. se avete altre date comunicatele

Commenta

Per monella
            ma tu quando l'hai ricevuta la comunicazione per gli orali?
            Ti hanno comunicato anche il punteggio delle prove scitte?
            Grazie

Commenta

Originariamente inviato da monella76 Visualizza il messaggio
              gli orali per gli amm.vi della rgione puglia 21 aprile. se avete altre date comunicatele
              !!!!!!!!!!

Commenta

Ho appena ricevuto la raccomandata anche io, per collaboratore amministrativo puglia. Anche io orale il 21 di aprile.

Commenta

Hai ricevtuo anche i punteggi per le prove scritte? Poi ancora un'altra domanda tu sei art.1 o art.18? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da quellodellebuste2 Visualizza il messaggio
                    ho appena ricevuto la raccomandata anche io, per collaboratore amministrativo puglia. Anche io orale il 21 di aprile.
                    qnt tempo e' passato tra scritto e convocazione orale?

Commenta

Si ho ricevuto anche i punteggi e sinceramente pensavo qualcosa in piu' soprattutto alla prova pratica...non sono molto soddisfatto per non parlare dei titoòo
                      a voi come eì andata?

Commenta

Sto operando...
                      X