annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da raffy76
    ciao Simo anch'io ero preoccupata sulla formattazione della lettera....ma in verità a noi non l'hanno fatta fare. Ti spiego, nel foglio allegato alla lettera ci sono le indicazioni per inquadrare il foglio esempio margini superiori margini inferiori ecc. alla fine ti fanno stampare e basta. Spero di esserti stata utile. ah comunque noi eravamo circa in 20 e al turno delle 11 quando sono uscita io alle 10.45 c'erano ad aspettare solo 2. Chissà
    grazie infinitamente RAFFY76!!!!!!! sei stata gentilissima e nn sai quanto mi hai aiutato psicologicamente... ti auguro in bocca al lupo per tt.........speriamo ke domani vada tt ok.......
    Ciao ciao..e ancora tante grazie...

Commenta

Dimenticavo di dire...... la nostra commissione è squisitissima perchè comunque ragazzi se si è in difficoltà AIUTANO . Stamattina al turno delle 9 con noi sono stati gentilissimi.
      Tnt ci sono già i 17 disabili precari da stabilizzare...

Commenta

Hai perfettamente ragione!!!! Pensavo di aver a che fare con persone adulte, ma alla fine si sono comportati come ragazzini di terza media. Vedessi i miei vicini come copiavano dai bigliettini nascosti tra le gambe. Uno schifo.
        Dal prossimo concorso imbroglierò ankio.
        Vergogna candidati e vergogna compiacente CNR!

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
          Dal prossimo concorso imbroglierò ankio.
          Vergogna candidati e vergogna compiacente CNR!
          .....capisco la tua inc****ra....però potresti anke rispondere alle domande ke, gentilmente, ti ho posto.......grazie....

Commenta

Originariamente inviato da simo1980 Visualizza il messaggio
            .....capisco la tua inc****ra....però potresti anke rispondere alle domande ke, gentilmente, ti ho posto.......grazie....
            Scusami ma non è che potevo stare h24 collegato al forum, non le avevo lette quelle successive.

Commenta

Non che ci speri piu' ormai... ma non e' che qualcuno sa nulla del 364.47 x la Sardegna? l'orale si e' tenuto a fine Novembre e ancora non e' disponibile la graduatoria. Ormai mi rifiuto di capire come vengono regolamentati sti concorsi... nel bando c'e' scritto chiaramente che max 60gg dalla consegna da parte della commissione devono completare le operazioni e qui siamo a meta marzo... si scorpria' mai il vincitore? verra assunto alla fine? gli idonei servono a qualcosa? Giusto per mettermi l'animo in pace...

Commenta

Originariamente inviato da rashomon Visualizza il messaggio
                Non che ci speri piu' ormai... ma non e' che qualcuno sa nulla del 364.47 x la Sardegna? l'orale si e' tenuto a fine Novembre e ancora non e' disponibile la graduatoria. Ormai mi rifiuto di capire come vengono regolamentati sti concorsi... nel bando c'e' scritto chiaramente che max 60gg dalla consegna da parte della commissione devono completare le operazioni e qui siamo a meta marzo... si scorpria' mai il vincitore? verra assunto alla fine? gli idonei servono a qualcosa? Giusto per mettermi l'animo in pace...

Mi faccio tutti i giorni le tue stesse domande...
                Chissà cosa stà succedendo..Mah..

Commenta

ricordate la commissione ha 4 mesi tempo per stilare graduatoria ed inoltre dovete considerare la proroga di 2 mesi che il presidente può far valer in base al regolamento del cnr , quindi i mesi nn sarebberò + 4 ma 6 quindi la graduatoria della sardegna dovrebbe uscire verso la fine d marzo o giu d li

Commenta

se nel caso poi la commissione nn si decide a fare una graduatoria la stessa commissione è decaduta dall'incarico almeno è questo è ciò che ricordo dai regolamenti che studiato se ho sbagliato qualcosa ditemelo in fondo 187 articoli nn sn facili da ricordare ^^

Commenta

Scusa, ma perchè dici questo....sai qualcosa che forse noi non sappiamo? Anch'io lo penso che in fondo qualche raccomandato ci sarà....però perchè non sperare in una buona stella . Io sono incazzata come te per quello che ho visto alla prova scritta....però credimi non sono rimasta a guardare ma ho riferito alla commissione, ovvero al presidente in persona, e 3 prove sono state annullate. Tu se hai visto qualcosa perchè non l'hai fatto? I valori in cui credo sono proprio questi....essere sempre leali, puri, sinceri....io non riuscirei a godermi qualcosa che non ho meritato....imbrogliare non serve a nulla. Fidati.
                      Se avessi visto avrei segnalato xke io ho fatto affidamento solo alle mie forze!
                      Qst sec me è staro un concorso in cui molti scopiazzavano e la commissione ne se fotteva altamente.
                      Brutto segno!

Commenta

Sto operando...
                      X