annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rashomon Visualizza il messaggio
    salve a tutti. mi e arrivata la comunicazione che il 22 di settembre si terrà lo scritto per il bando del cnr per la sardegna.
    e' il primo concorso che faccio in vita mia. Non avendo ricevuto risposta pensavo che la mi pratica fosse andata persa o che mi avessero escluso, ma alla fine e' arrivata. ho alcune domande:
    lo scritto e' a risposta multipla?
    tratta solo di informatica o ci sono pure domande di carattere più generale?
    avete siti o libri specifici da consigliare su questi test (sopratutto informatica)?
    il pratico in che consiste generalmente?
    nel bando parla di prove senza scendere in dettaglio...
    il bando richiedeva conoscenze di sistemi operativi e come webmaster.
    qualcuno di voi ha maggiori info? son un po' in ansia .
    Ciao sicuramente la prova scritta sarà un tema oppure domande a risposte sintetiche per quanto riguarda la prova pratica penso che sia necessario saper usare word e excel con le varie formule. tu per quale profilo partici? io devo prtecipare il 21 per il profilo ss/A2

Commenta

Originariamente inviato da rashomon Visualizza il messaggio
      salve a tutti. mi e arrivata la comunicazione che il 22 di settembre si terrà lo scritto per il bando del cnr per la sardegna.
      e' il primo concorso che faccio in vita mia. Non avendo ricevuto risposta pensavo che la mi pratica fosse andata persa o che mi avessero escluso, ma alla fine e' arrivata. ho alcune domande:
      lo scritto e' a risposta multipla?
      tratta solo di informatica o ci sono pure domande di carattere più generale?
      avete siti o libri specifici da consigliare su questi test (sopratutto informatica)?
      il pratico in che consiste generalmente?
      nel bando parla di prove senza scendere in dettaglio...
      il bando richiedeva conoscenze di sistemi operativi e come webmaster.
      qualcuno di voi ha maggiori info? son un po' in ansia .
      Ciao sicuramente la prova scritta sarà un tema oppure domande a risposte sintetiche per quanto riguarda la prova pratica penso che sia necessario saper usare word e excel con le varie formule. Per quale profilo partici? Io devo partecipare il 21 per il profilo ss/A2

Commenta

Originariamente inviato da mercedes Visualizza il messaggio
        Salve il prossimo 21 settembre devo partecipare al concorso del CNR riservato alle categorie protette. Volevo chiedere se qualcuno ha delle informazioni su come si svolgerà il concorso? Sara un elaborato di cultura generale oppure le domande riguarderanno l'informatica di base?
        Grazie a tutti
        ciao
        io devo svolgere gli esami il 24, protesti dirmi dopo aver svolto tu gli esami in cosa consistono

Commenta

ciao a tutti!per ora lavoro gratis al CNR, volevo sapere se aver prestato servizio a titolo gratuito fa punteggio?grazie anticipatamente

Commenta

Salve la prova scritta dipende dalla posizione a cui si partecipa io ho partecipato per la posizione SS/2 e ci hanno dato due domande sul sistema operativo come si poteva rendere efficiente il sistema operativo. L’altra chiedeva come si installava e dinstallava un programma.
            in bocca a lupo

Originariamente inviato da ales982 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti!per ora lavoro gratis al CNR, volevo sapere se aver prestato servizio a titolo gratuito fa punteggio?grazie anticipatamente

Commenta

Originariamente inviato da fabio1969 Visualizza il messaggio
              ciao
              io devo svolgere gli esami il 24, protesti dirmi dopo aver svolto tu gli esami in cosa consistono
              in quale regione partecipi?

Commenta

Salve la prova scritta dipende dalla posizione a cui si partecipa io ho partecipato per la posizione SS/2 e ci hanno dato due domande sul sistema operativo come si poteva rendere efficiente il sistema operativo. L’altra chiedeva come si installava e dinstallava un programma. io partecipo per la Regione Sardegna e tu? tu sai in cosa consisitono le prove pratiche e che versione di office utilizzano? ciao
                in bocca a lupo

Originariamente inviato da LUCA76 Visualizza il messaggio
                in quale regione partecipi?

Commenta

Salve, mi sono appena iscritto...
                  Volevo solamente capire se qualcuno ha chiesto come si svolgerà la prova pratica...il nervosismo e lo shock per il tema mi hanno un tantino confuso.
                  Io partecipo per il profilo ss/a3

Commenta

ma per la Campania sn morti?

Commenta

collaboratore amministrativo

Originariamente inviato da alex378 Visualizza il messaggio
                      girno 22 settembre vi potrò dire come e cosa si sono svolti le prove per collaboratore amministrativo
                      Ciao, scusa potresti dirci come sono andate le prove del 22 settembre?
                      Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X