annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao,
    per quale regione e quale bando concorri?
    grazie
    Originariamente inviato da mercedes Visualizza il messaggio
    Salve il prossimo 21 settembre devo partecipare al concorso del CNR riservato alle categorie protette. Volevo chiedere se qualcuno ha delle informazioni su come si svolgerà il concorso? Sara un elaborato di cultura generale oppure le domande riguarderanno l'informatica di base?
    Grazie a tutti

Commenta

ho dimenticato di scrivere che concorro per la Regione Sardegna bando numero 364-47

Commenta

Ho dimenticato di scrivere la sede. Partecipo al concorso della Regione Sardegna bando numero 364-47

Commenta

Profilo

Per quale profilo? il mio bando .48 dovrà essere riaperto. Ciao e grazie

Commenta

Devo concorrere per posizione ss/a2 viene
            Ho fatto domanda anche per il bando numero 364-48. Sapresti dirmi, quando saranno riaperti i termini? Io ho telefonato per sapere come si svolgerà la domanda, ma mi sono dimenticata di chiedere quali saranno gli argomenti. Ho anche scritto un email a Roma circa 8 giorni fa, ma non hanno risposto. Alla faccia della trasparenza amministrativa
            Ciao

Commenta

bando,48 Sardegna

Ho inviato una mail all'ufficio concorsi ma nessuna risposta. Comunque, credo che se hanno "bandito" il 47, a breve ci sarà anche il .48. Per il momento in bocca al lupo.

Commenta

x la campania?

Commenta

Originariamente inviato da mercedes Visualizza il messaggio
                  Devo concorrere per posizione ss/a2 viene
                  Ho fatto domanda anche per il bando numero 364-48. Sapresti dirmi, quando saranno riaperti i termini? Io ho telefonato per sapere come si svolgerà la domanda, ma mi sono dimenticata di chiedere quali saranno gli argomenti. Ho anche scritto un email a Roma circa 8 giorni fa, ma non hanno risposto. Alla faccia della trasparenza amministrativa
                  Ciao

Ciao io concorro per la posizione ss/a3,
                  io ho provato a telefonare ma non mi risponde mai nessuno....
                  come si svolgerà la tua domanda??
                  ciao ti ringrazio

Commenta

Non ho idea, infatti, sto studiando i concetti d’informatica di base, ma ho paura che non sia sufficiente pesche ho paura che metteranno anche altri argomenti. Ho anche scritto un email all’ufficio concorsi, ma non hanno risposto Tu, quando devi partecipare? E quali argomenti stai preparando? Per quale Regione?
                    ti ringrazio e in bocca a lupo

Commenta

Quando ho chiamato al cnr di Sassari mi è stato detto che sarebbe stato o un elaborato oppure domande a risposta sintetica,

Commenta

Sto operando...
                      X