annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    aprirò un forum su facebook così ci è + facile tenerci in contatto

    Commenta


      ho appena creato su facebook un gruppo dal nome idonei del cnr. il mio indirizzo email è quello postato nel messaggio precedente. nei prossimi giorni chiamerò roma e chiederò informazioni per la puglia voi dovrete fare altrettanto per le vostre regioni. mi raccomando più siamo più otterremo risultati.

      Commenta


        Anch'io sono della partita

        Commenta


          essendo passato quasi un anno, credo che, almeno per quanto mi riguarda, posso scordarmelo... avrei comunque una curiosita' da chiedervi.... richiedere i verbali delle prove comporta conseguenze? nel senso... si viene bannati dal cnr ?

          Commenta


            Ragazzi è stato fatto un concorso identico al bando 364.37 per avellino. Questo concorso (avellino) ha i presupposti forse per essere annullato, solo che ci vorrebbe l'azione di M. VINCENZO e N. CHIARA che sono quelli interessati agli scorrimenti + prossimi.
            Se li conoscete oppure siete voi dateci notizie perchè potreste avere diritto allo scorrimento della graduatoria previo ricorso all'avvocato.
            Ultima modifica di IT74; 03-09-2013, 11:59.

            Commenta


              Qualcuno sa qualcosa del concorso di operatore amministrativo Napoli la prova su che cosa consiste

              Commenta

              Sto operando...
              X