annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Ministero Politiche Agricole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggio
    Perchè non lo ricordi a tutti che sei proprio tu a partecipare come riservista a questo concorso?
    .
    Premesso che rilevo un po di immotivato astio...

E credo tu mi debba delle scuse avendo accusato chi usufruisce di una riserva a qls titolo di "rubare" il posto agli altri qnd invece e' un diritto sancito dalla legge 68/99 in qst concorso come in tanti altri!

E poi ,se avessi voluto nascondermi non l'avrei detto neanche qui ti pare? Io ho nulla da nascondere!

E poi : il posto assicurtato? non credo proprio
    xke bisogna in primis essere idoneo(e chi te lo dice che io non rientri alla fine poi tra i primi 7 cosi nn "ruberei" il posto a nessuno come dici te), poi bisogna vedere se la riserva concretamente opera(e cmq opera fino a max 3 persone) e infine non credo di essere l'unico riservista ...fidati....
    Se tu avessi la possibilita' di usfruire di una riserva non lo faresti???

Io mi so fatto il **** come tutti in qst concorso...

Detto cio' non ti rispondero' piu' finche' non mi chiedi scusa.
    Ultima modifica di IT74; 14-11-2009, 22:32.

Commenta

Perchè non lo ricordi a tutti che sei proprio tu a partecipare come riservista a questo concorso?
      Potrò essere pure io la prima, seconda o terza in graduatoria, questo non importa, ma se raggiungerò questi risultati lo dovrò solamente allo studio e, comunque, non ho già il posto assicurato come te, perchè dovrò comunque sostenere un buon orale. Perchè non lo hai già detto davanti a tutti gli utenti dell'altro forum che sei proprio tu a partecipare come riservista a questo concorso e, quindi, oltre ad aver avuto un ottimo punteggio agli scritti hai già il posto assicurato? Perchè ti sei lì trincerato, non essendo la registrazione obbligatoria, dietro ad un nickname anonimo, con tanto di punti interrogativi, quando hai chiesto se c'erano altri utenti del forum che partecipavano come riservisti? Tutto ciò rappresenta una totale mancanza di correttezza verso chi usufruisce in buona fede dei forum per poter cercare informazioni utili per i concorsi.
      Che l'utente IT74 sia un riservista ormai lo sanno anche le pietre. E' reato avere i requisiti previsti in un bando di concorso? E' reato informarsi in un forum se ci sono altri utenti con gli stessi requisiti?
      Questa è mancanza di correttezza?
      Invece lei può spiegarci come si classifica l'usare quella registrazione anonima per iscriversi con più nick e venire qui nel forum ad accusare tutti di scorrettezza,di chissà cosa c'è dietro, di chissà quali loschi giochetti e quant'altro??
      Ultima modifica di Olim; 15-11-2009, 11:46.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
        Che l'utente IT74 sia un riservista ormai lo sanno anche le pietre. E' reato avere i requisiti previsti in un bando di concorso? E' reato informarsi in un forum se ci sono altri utenti con gli stessi reati?
        Invece lei può spiegarci come si classifica l'usare quella registrazione anonima per iscriversi con più nick e venire qui nel forum ad accusare tutti di scorrettezza,di chissà cosa c'è dietro, di chissà quali loschi giochetti e quant'altro??
        grazie x l'intervento

Commenta

Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
          grazie x l'intervento
          dopo tt cio' ora xro' a me lo puoi dire se sei anke tu riservista ia'...

Commenta

Che l'utente IT74 sia un riservista ormai lo sanno anche le pietre. E' reato avere i requisiti previsti in un bando di concorso? E' reato informarsi in un forum se ci sono altri utenti con gli stessi requisiti?
            Non ho mai detto che essere riservista rappresenti un reato, in quanto che viene previsto dalla legge, ma, proprio per questa ragione, richiedere continuamente quì e da altre parti, con ripetuta insistenza, agli altri utenti se vi fossero altri riservisti può diventare alquanto capzioso e malizioso e su ciò lei non può non convenire. Se lei lavorasse in un ufficio pubblico si renderebbe perfettamente conto degli abusi che sono stati commessi, sfruttando abilmente la Legge 104 od i vari istituti per i congedi parentali per i figli minori. Il fine di queste norme è stato certamente nobile, non discuto questo fatto, ma, purtroppo, noi non siamo nei paesi del nord europa e se ne è abusato senza controllo. Lei saprà benissimo quanta gente usufruisce della legge 104 nei posti statali, venga a lavorare in un ufficio qualsiasi e se ne renderà conto, sono 36 giorni all'anno di permesso, tanto per capirci. Ci sono persone che, magari, devono lavorare lontano da casa per 10 o 15 anni, mentre con la legge 104 si ha la precedenza assoluta e si può ottenere il trasferimento con molta celerità. Nessuno contesta chi effettivamente usufruisce in buona fede di queste norme, ma lei deve convenire che ci sono stati e ci sono tuttora degli eccessi nella loro utilizzazione. Tutto quì, poi ognuno è libero di pensare quello che meglio crede.

Commenta

Non ho mai detto che essere riservista rappresenti un reato, in quanto che viene previsto dalla legge, ma, proprio per questa ragione, richiedere continuamente quì e da altre parti, con ripetuta insistenza, agli altri utenti se vi fossero altri riservisti può diventare alquanto capzioso e malizioso e su ciò lei non può non convenire. Se lei lavorasse in un ufficio pubblico si renderebbe perfettamente conto degli abusi che sono stati commessi, sfruttando abilmente la Legge 104 od i vari istituti per i congedi parentali per i figli minori. Il fine di queste norme è stato certamente nobile, non discuto questo fatto, ma, purtroppo, noi non siamo nei paesi del nord europa e se ne è abusato senza controllo. Lei saprà benissimo quanta gente usufruisce della legge 104 nei posti statali, venga a lavorare in un ufficio qualsiasi e se ne renderà conto, sono 36 giorni all'anno di permesso, tanto per capirci. Ci sono persone che, magari, devono lavorare lontano da casa per 10 o 15 anni, mentre con la legge 104 si ha la precedenza assoluta e si può ottenere il trasferimento con molta celerità. Nessuno contesta chi effettivamente usufruisce in buona fede di queste norme, ma lei deve convenire che ci sono stati e ci sono tuttora degli eccessi nella loro utilizzazione. Tutto quì, poi ognuno è libero di pensare quello che meglio crede.
              La riserva non centra nulla con la legge 104...si puo' essere riservista anke senza la legge 104.

Commenta

Originariamente inviato da Picard
                Tutta colpa di Basaglia! Pace all'anima sua...
                Ti dò perfettamente ragione, tutti questi concorsi mi hanno causato degli squilibri mentali non indifferenti ed ho sbloccato completamente. Vedrò di farmi curare al più presto, appena terminate le prossime prove, grazie per il consiglio.

Commenta

Potrei sapere come mai, dopo essere intervenuto a sua difesa in relazione alle mie considerazioni relative alle riserve dei posti nei concorsi pubblici, che io ho espresso a titolo puramente personale, sia ben chiaro, l'utente IT74 è stato bannato ? Sarebbe opportuno chiarire definitivamente la questione perchè non possiamo aver torto entrambi, uno di noi due dovrebbe essere dalla parte della ragione, suppongo.

Commenta

Potrei sapere come mai, dopo essere intervenuto a sua difesa in relazione alle mie considerazioni relative alle riserve dei posti nei concorsi pubblici, che io ho espresso a titolo puramente personale, sia ben chiaro, l'utente IT74 è stato bannato ? Sarebbe opportuno chiarire definitivamente la questione perchè non possiamo aver torto entrambi, uno di noi due dovrebbe essere dalla parte della ragione, suppongo.
                    Il messaggio da lei quotato è datato 15 novembre, il ban è del 24 novembre. Ad ogni modo la motivazione del ban non è questo thread.

Commenta

Il messaggio da lei quotato è datato 15 novembre, il ban è del 24 novembre. Ad ogni modo la motivazione del ban non è questo thread.
                      La ringrazio per la risposta. Buon lavoro.

Commenta

Sto operando...
                      X