annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Ministero Politiche Agricole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da epifaniog Visualizza il messaggio
    Ma come gli orali... io stavo ancora alla preselezione, ormai credevo che questo concorso l'avevano levato... che disastro!
    guarda che gli scritti si sono svolti appena 40gg fa...

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      guarda che gli scritti si sono svolti appena 40gg fa...
      Ah beh, appena...

Commenta

Nessuno sa niente?

Commenta

speriam solo non annullino tutto!

Commenta

io ho provato a chiamare ma non risponde nessuno....tutti in vacanza? no non ti preoccupare se volevano annullarlo non sprecavano tempo x gli scritti...io spero solo che l'orale si faccia non prima di metà ottobre...sto impazzendo con contabilità in particolar modo con i contratti della PA...

Commenta

Si muove qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                Si muove qualcosa?
                Sì, ci sono delle novità provenienti dal sito del Ministero delle Politiche Agricole:

AVVISO
                Con riferimento alla pubblicazione, su questo sito, dei risultati delle prove scritte del
                concorso a n. 7 posti di assistente amministrativo – area seconda – fascia retributiva
                F3 – nel ruolo centrale agricoltura, le cui prove scritte si sono svolte nei giorni 18 e
                19 giugno 2009, si comunica che, a seguito dell’esame delle richieste di revisione dei
                risultati delle prove medesime, prodotte da alcuni candidati, la Commissione
                esaminatrice ha riscontrato errori materiali nelle griglie delle risposte esatte.
                L’Amministrazione, pertanto, provvederà, entro i prossimi trenta giorni, a
                ripubblicare i risultati corretti delle prove e a consentire l’accesso on-line agli atti
                connessi.
                Il Direttore Generale

Stefano Vaccari

Commenta

Quindi si rischia di non rientrare nella graduatoria....è assurdo

Commenta

assurdo e scandaloso
                    dp tre mesi che mi stavo preparando

Commenta

mi hanno detto che solo alcune griglie sono sbagliate...bisogna aspettare non si può fare nulla

Commenta

Sto operando...
                      X