ho fatto il concorso il 19 e purtroppo non sono passata, oggi ho iniziato a studiare i quiz dell'inps per B1 e sto trovando le stesse identiche domande (almeno per amministrativo) che ho avuto alle politiche agricole!
non potete capire quanto sto rosicando!!!!!
ho fatto il concorso il 19 e purtroppo non sono passata, oggi ho iniziato a studiare i quiz dell'inps per B1 e sto trovando le stesse identiche domande (almeno per amministrativo) che ho avuto alle politiche agricole!
non potete capire quanto sto rosicando!!!!!
beh sul sito della cnipec,che organizza i quiz dell'inps, tra i loro clienti c'era anche il min. delle politiche agricole
purtroppo non ce l'ho fatta...ho fatto 15 e qualcosa..vabbè...noto però che di quelli che la mattina del 19 giugno hanno fatto la prova con me non è passato tipo uno solo...avevamo forse il compito più difficile..
alla prossima
ma dove si fa l'accesso agli atti??? sul sito della cnipec non c'è nessun link e manco sul sito del ministero
avevano detto che per l'accesso agli atti dovevamo aspettare mercoledì sul sito del ministero...mi dispiace x te,io sono rientrata ma con un punteggio basso...
Commenta