annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Ministero Politiche Agricole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dove hai letto che gli orali saranno a fine luglio o settembre??

Commenta

quiz inps

ho fatto il concorso il 19 e purtroppo non sono passata, oggi ho iniziato a studiare i quiz dell'inps per B1 e sto trovando le stesse identiche domande (almeno per amministrativo) che ho avuto alle politiche agricole!
      non potete capire quanto sto rosicando!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da anto81 Visualizza il messaggio
        ho fatto il concorso il 19 e purtroppo non sono passata, oggi ho iniziato a studiare i quiz dell'inps per B1 e sto trovando le stesse identiche domande (almeno per amministrativo) che ho avuto alle politiche agricole!
        non potete capire quanto sto rosicando!!!!!
        beh sul sito della cnipec,che organizza i quiz dell'inps, tra i loro clienti c'era anche il min. delle politiche agricole

1+1 = 2

Commenta

purtroppo non ce l'ho fatta...ho fatto 15 e qualcosa..vabbè...noto però che di quelli che la mattina del 19 giugno hanno fatto la prova con me non è passato tipo uno solo...avevamo forse il compito più difficile..
          alla prossima

Commenta

ma dove si fa l'accesso agli atti??? sul sito della cnipec non c'è nessun link e manco sul sito del ministero

Commenta

Originariamente inviato da markius Visualizza il messaggio
              ma dove si fa l'accesso agli atti??? sul sito della cnipec non c'è nessun link e manco sul sito del ministero
              avevano detto che per l'accesso agli atti dovevamo aspettare mercoledì sul sito del ministero...mi dispiace x te,io sono rientrata ma con un punteggio basso...

Commenta

confermo
                x le date nn si sa nulla ancora

ps
                chi usufruisce delle riserve?

Commenta

qnt di voi aderirebbero
                  ad un gruppo privato su facebook per organizzarci per gli orali?
                  ps
                  solo con nomi e cognomi reali pero'...

Commenta

congratulazioni filastrocca....ad occhio e croce anche tua sorella è entrata o mi sbaglio??

Commenta

Originariamente inviato da markius Visualizza il messaggio
                      congratulazioni filastrocca....ad occhio e croce anche tua sorella è entrata o mi sbaglio??
                      fai confusione con un'altra persona...io non ho una sorella

Commenta

Sto operando...
                      X