annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Claudio io se mi fossi trovata in quella situazione proprio non avrei fatto domanda per il concorso...ma ripeto è una mia concezione...ognuno può fare ciò che vuole e magari risultare essere anche vincitore...ripeto lo auguro a te come agli altri in questo e in altri forum:-)

    Commenta


      Originariamente inviato da grace07 Visualizza il messaggio
      raga ma nel bando c'è scritto che si deve indicare una sede tra roma e la rete degli uffici in italia....l'estero non viene citato
      Si, l'estero non è citato nel bando. Chiesi anche al telefono all'epoca e poi ho avuto conferma da un funzionario che era alla preselezione.

      Commenta


        Io penso che non si debba disperare anche se non si ha un inglese eccellente o conoscenze nel campo ice a livello diplomatico, anche perchè si tratta di funzionario c1 non di dirigente D o E. Studiare e basta, chi ce la farà ce la farà. Non dimentichiamo che era aperto a tutte le lauree.

        Commenta


          Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
          Io penso che non si debba disperare anche se non si ha un inglese eccellente o conoscenze nel campo ice a livello diplomatico, anche perchè si tratta di funzionario c1 non di dirigente D o E. Studiare e basta, chi ce la farà ce la farà.
          I agree ...

          Commenta


            qualche film bello disponibile in dvd che mi consigliate?

            Commenta


              Originariamente inviato da nemes83 Visualizza il messaggio
              Si peccato che l'individuo a cui devo offrirlo è la copia quasi perfetta di rainman per quanto concerne la memoria fotografica...se ne ricorda 75 tra cui quella del canale corto mi ha chiesto pure se volevo saperle ma io per evitare attacchi isterici ho evitato...quindi ho poca speranze di buttarla sul bluff...devo pagare..
              la copia di rainman all'ICE? non sarà talento sprecato? :-)

              ma allora...se io ne ricordo più di 75, forse, essendo in quella situazione di cui tu parli,
              non farei meglio ad andare a giocare a Black Jack in qualche casinò...???

              su questo a lungo riflettere io dovrò...

              per i dvd, tra quelli a noleggio, The Millionaire

              se invece è tutto de sfroos allora Gran Torino

              beh...buona serata

              Commenta


                Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
                I agree ...
                Good english: you win!

                Commenta


                  Più di 75...not bad come direbbe l'uomo che una volta al liceo ci propino' 2000 test diversi per misurare reattività, potenzialità, intelligenza ed altro saresti un soggetto interessante da analizzare...io mi misi un pò paura ai tempi...:-) per i film li ho visti entrambi purtroppo...Per quanto riguardo il mio amico in realtà il suo sogno è di far parte dei servizi segreti ma sta ancora cercando di capire come fare a farsi contattare...buona serata anche a te

                  Commenta


                    Ciao a tutti!!! qualcuno di voi mi consiglia un testo di marketing internaz su cui studiare?...magari se qualcuno voglia anche venderselo...
                    thanks

                    Commenta


                      amica nemes anch'io voglio diventare agente segreto! ma come diavolo si fa!
                      film? che genere ti piace? dacci qualche info che ti consiglio qualcosa

                      riguardo all'ICE... preparati o non preparati, poliglotti, monoglotti o poligami, alla fine come dimostra il fatto che tempo pure io ce l'abbia fatta a laurearmi... le vie del Signore sono infinite! quindi forza e coraggio, con impegno e **** si puo' tutto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X