annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao ragazzi!

    per caso qualcuno parte da Torino??
    io passo il 22 mattina...
    fatemi sapere!!! :-)

    Commenta


      Originariamente inviato da Charlei Visualizza il messaggio
      secondo me si è fuori anche senza commettere errori, quindi inutile presentarsi

      cmq sto tenendo una media di circa 4500/5000 quesiti ripassati al giorno, ma sto alla grande

      ah...in genere la mia percentuale è di circa il 120%
      Perdonami, non voglio far polemica ma come fai a dire che si è fuori anche senza far errori??? Mi chiedo quindi perchè ti presenti....Da diverso tempo leggo quello che c'è scritto in questo blog e solo da poco ho deciso di intervenire anch'io...credo che ci sia molta collaborazione tra tutti anche se è ovvio che siamo tutti in competizione...pavoneggiarsi non credo sia l'atteggiamento migliore....
      Un'ultima cosa: la percentuale del 120% è statisticamente impossibile e te lo dice una laureata in Scienze Statistiche!

      Commenta


        ...non so voi, ma a me sta venendo la sindrome del tunnel carpale a forza di cliccare!!

        ...a parte tutto, sono strettamente consigliati:
        -calma e sangue freddo
        -ironia!

        Commenta


          qualcuno/a il 21 ore 15 dalla Campania? fabio

          Commenta


            Cavolo perchè dei giorni ho la sensazione di non ricordare nemmeno un quiz!!??! ... troppo stress!
            "Cloverleaf"

            Commenta


              Originariamente inviato da Charlei Visualizza il messaggio
              secondo me si è fuori anche senza commettere errori, quindi inutile presentarsi

              cmq sto tenendo una media di circa 4500/5000 quesiti ripassati al giorno, ma sto alla grande

              ah...in genere la mia percentuale è di circa il 120%
              Simpatico.........

              Commenta


                Non superare il concorso con il max del punteggio (100%) è impossibile:
                passeranno alla prova scritta i primi 1000 candidati e chi si è collocato al 1000 posto ex aequo..dunque supponendo che tutti e 1000 superino la prova con 100% è certo che chi farà il max del punteggio è dentro! sarebbe assurdo, tra l'altro, pensare di non superare il concorso con il max.

                Commenta


                  Bhè diciamo che anche senza laurea in statistica anche io sono pervenuta alla conclusione che il 120% è impossibile e poi vi siete posti il problema che magari le domande possono anche NON essere quelle dei quiz? o non necessariamente tutte quelle dei quiz? non ci sono domande specifiche di tecnica degli scambi per esempio, Incoterms, sace, simest, finest..la taric, il dau...

                  Commenta


                    quante stronzate scrivete ragazzi...
                    sorge il dubbio che siano premeditate...
                    p.s.: la laurea in scienze statistiche non esclude un minimo di competenza in scienze sarcastiche...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sally1 Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi!

                      per caso qualcuno parte da Torino??
                      io passo il 22 mattina...
                      fatemi sapere!!! :-)
                      Sì, qualche matto c'è
                      ma ti precedo a Roma
                      infatti vado il 20
                      in bocca al lupo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X