annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Anitas Visualizza il messaggio
    dove, please?
    grazie mille!!!
    Per adesso hanno messo un aggiornamento che è scaricabile solo da chi ha acquistato il software a pagamento o per chi intende comprarlo... mi hanno però detto che l'aggiornamento verrà effettuato anche per la versione on-line entro 1 o 2 gg.

    Ciao a tutti...

    Commenta


      Originariamente inviato da faber_10 Visualizza il messaggio
      Per adesso hanno messo un aggiornamento che è scaricabile solo da chi ha acquistato il software a pagamento o per chi intende comprarlo... mi hanno però detto che l'aggiornamento verrà effettuato anche per la versione on-line entro 1 o 2 gg.

      Ciao a tutti...
      Grazie Faber, ti riferisci al sito mininterno, vero?
      Ma l'aggiornamento riguarda la questione "dell'apostrofo" per le domande giuste segnalate all'ICE, vero?

      Ragazzi ditemi che nn sono l'unica che passerà pasquetta a casa a quizzare :-(

      Un saluto a tutti

      Commenta


        anch'io ho già verificato una serie di imprecisioni, o meglio, quesiti con 3 risposte sbagliate.
        ne deduco che l'impresa selezionata lavori discretamente male, spero di non dovermi imparare risposte sbagliate (o meglio, semplicemente VECCHIE, considerato che il ministero de tesoro non esiste più, ad esempio..) e nel frattempo mando mail all'ice per segnalare...

        Commenta


          Originariamente inviato da Anitas Visualizza il messaggio




          Ragazzi ditemi che nn sono l'unica che passerà pasquetta a casa a quizzare :-(
          Non sei l'unica...

          Commenta


            Assolutamente non sei l'unica!

            Commenta


              Saranno soprattutto quelli che lavorano che dovranno sacrificare questi pochi giorni per stare dietro ai concorsi, soprattutto se quello all'Ice non è il solo.
              Con tutto quello che sta succedendo dalle mie parti, ci sarebbe ben altro da fare!

              Commenta


                Ciao, invece riguardo al quesito 252 "La ragioneria generale dell Stato è un organo posto alle dirette dipendenze....
                - del ministero del Tesoro
                in teoria oggi non si chiama "Ministero dell'economia e delle finanze"???.
                Aiutatemi!
                Per non parlare di quelle domande che richiedono percentuali di dati del FMI sul PIL di questo o quel paese, che non si possono non imparare a memoria. Mah, a me sembra una cosa assurda.
                Oltre al fatto che i libri consigliati io li ho letti e queste domande hanno poco a che fare con le cose scritte lì, soprattutto quelle riferite al marketing, che dalle domande non sembra affatto quello internazionale, ma allora lo dicessero.
                Boh, diciamo che ormai siamo in ballo e balliamo, ma se queste sono le premesse, immagino le domande a rispota sintetica dell'eventuale secondo scritto cosa saranno.Ad arrivarci poi, a me non sembra così facile questa prova preselettiva strutturata in questo modo, perchè come diceva la ragazza sopra, non si tratta di preparazione in questo modo, ma di fortuna e basta.

                Commenta


                  Che ne dite, inoltre, della pubblicità occulta (mica tanto) alla Carrefour e, soprattutto, alla McDonald, di cui si decantano le ragioni del successo della sua strategia?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Santiago Matamoscas Visualizza il messaggio
                    Che ne dite, inoltre, della pubblicità occulta (mica tanto) alla Carrefour e, soprattutto, alla McDonald, di cui si decantano le ragioni del successo della sua strategia?
                    cmq le non l'avete capito...il Lichtenstein non è un PVS e la dichiarazione di congruità dei prezzi la rilascia la Camera di commercio! chiaro?
                    "Cloverleaf"

                    Commenta


                      testi di economia internazionale

                      Ragazzi,
                      vi devo chiedere un favore!
                      Per il testo di economia internazionale...ho trovato una copia aggornata del testo consigliato sul sito ICE (del Salvatore). Ma mi sono resa conto che ci sono 2 volumi di oltre 500 pagine ciascuno...io ne ho preso solo uno credendo che fosse il testo unico.
                      voi che testi avete preso?
                      quello del Gandolfo (elemtni di economia ionternazionale) secondo voi potrebbe andare bene o è troppo "conciso" per gli scritti?
                      mi date qualche consiglio?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X