annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi, qualcuno di voi può aiutarmi a capire la risposta alla domanda 160?la sbaglio sempre, anche se ormai i quiz li ho fatti e rifatti mille volte....ma qualcosa nella mia testa non mi permette di capire la risposta...grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
      ragazzi, qualcuno di voi può aiutarmi a capire la risposta alla domanda 160?la sbaglio sempre, anche se ormai i quiz li ho fatti e rifatti mille volte....ma qualcosa nella mia testa non mi permette di capire la risposta...grazie
      se la concorrenza locale è debole non si può adottare la concentrazione geografica poichè il mercato non è stimolato e l'azienda ne risentirebbe. Vuol dire che in quel territorio non c'è mercato....credo che in breve sia così....

      cmq anche io la sbaglio spesso... è solo che si fa un pò di confusione quando le risposte sono simili credo...



      A che punto siete? io ancora non ho finito.... mannegg....
      "Cloverleaf"

      Commenta


        Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
        ragazzi, qualcuno di voi può aiutarmi a capire la risposta alla domanda 160?la sbaglio sempre, anche se ormai i quiz li ho fatti e rifatti mille volte....ma qualcosa nella mia testa non mi permette di capire la risposta...grazie
        non la capisci perchè è semplicemente sballata, come diverse altre d'altronde...
        imparala a memoria

        Commenta


          Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
          se la concorrenza locale è debole non si può adottare la concentrazione geografica poichè il mercato non è stimolato e l'azienda ne risentirebbe. Vuol dire che in quel territorio non c'è mercato....credo che in breve sia così....

          cmq anche io la sbaglio spesso... è solo che si fa un pò di confusione quando le risposte sono simili credo...



          A che punto siete? io ancora non ho finito.... mannegg....
          Non so, a me sembra che sia esattamente il contrario...quando la concorrenza locale è forte non si può adottare la concentrazione, perchè una forte concorrenzaè un fattore puch che spinge verso la ricerca di altri mercati....non so...è qui che mi impallo sempre!cmq anche secondo me è una delle tante risposte sballate da imparare a memoria

          Commenta


            Sphia anche io "a logica" avevo fatto questa riflessione... ma alla fine... considerando che il database è quello è che da qui le pigliano... meglio impararsele così cosme sono... senza darsi troppe spiegazioni, altrimenti ci si fonde il cervello...
            tanto la finalità di quest aprova.. è solo buttar via gente, mica misurare davvero le conoscenze!
            Per la serie.... "o ti mangi questa minestra....."........ che dio ce la mandi buona! eheheh....
            "Cloverleaf"

            Commenta


              Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
              Sphia anche io "a logica" avevo fatto questa riflessione... ma alla fine... considerando che il database è quello è che da qui le pigliano... meglio impararsele così cosme sono... senza darsi troppe spiegazioni, altrimenti ci si fonde il cervello...
              tanto la finalità di quest aprova.. è solo buttar via gente, mica misurare davvero le conoscenze!
              Per la serie.... "o ti mangi questa minestra....."........ che dio ce la mandi buona! eheheh....
              lo so, hai ragione....spero che almeno le domande con risposte dubbie vengano tolte dal database però...

              Commenta


                più che altro speriamo che non ce le mettano in sede concorsuale..... cavolo su mille, proprio quelle devono prendere?
                Cmq ancora non si è saputo quante saranno e in quanto tempo vero?
                "Cloverleaf"

                Commenta


                  Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggio
                  ok , scrivero' anch'io alla redazione di min......
                  Hanno pubblicato l'aggiornamento del software da scaricare gratuitamente.
                  "Cloverleaf"

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
                    ragazzi, qualcuno di voi può aiutarmi a capire la risposta alla domanda 160?la sbaglio sempre, anche se ormai i quiz li ho fatti e rifatti mille volte....ma qualcosa nella mia testa non mi permette di capire la risposta...grazie
                    Sono contento che qualcuno abbia fatto questa domanda io stavo uscendo pazzo... Per me non ha assolutamente senso... Imparala a memoria... CIAO.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
                      Hanno pubblicato l'aggiornamento del software da scaricare gratuitamente.
                      dove, please?
                      grazie mille!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X