annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    5 minuti ci impiega la metro

    Commenta


      Buongiorno a tutti.
      Scusate la domanda magari banale, maparlate tutti del testo SImone: mi sapreste dire titolo esatto? E come mai è considerato tra i migliori?

      Grazie

      Commenta


        basta che vai in libreria e chiedi il il manuale simone per il concorso ice. cmq secondo me questa volta servirà poco perchè nello stesso manuale ci saranno pure i quiz (non ufficiali) e quindi di teoria c'è ne sarà poca. Inoltre il 31/3 usicranno i quiz ufficiali: di certo in 20 gg sarà ardo impararli tutti ma almeno io preferisco non comprare libri quando sò che usicranno i quiz ufficiali
        email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

        Commenta


          Ti ringrazio Chris.
          Ma come "funzionano" i quiz ufficiali? Cioè il 31/03 escono una serie di domande tra le quali ci saranno quelle del concorso?

          Commenta


            si, sarà così
            email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

            Commenta


              guardate cosa dicono in altri forum....

              Scritto da Glauco il 27 Jan , 2009
              ..."Ho scritto all ICE e hanno detto che probabilmente il concorso si protrarrà oltre l’estate per il tempo necessario a correggere i futuri scritti…quindi intanto aspettiamo i quiz e dopo si inizieranno a studiare i testi..sempre che servano a qualcosa..perchè da come hanno scritto loro “i testi non necessariamente potranno costituire la base delle prove concorsuali”…
              apriti cielo..è come dicono molti questo concorso serve esclusivamente a far entrare coloro che hanno fatto il master ICE gli ultimi 5 anni..che sono 100 persone!!! ma lo dicessero …. invece di far sperare la gente “comune”!!"....
              Secondo me un fondo di verità c'è...

              Commenta


                anche io come te chris adotto la stessa tecnica, quando so che escono i quiz ufficiali preferisco fare una full immersion e cercare di memorizzarne il più possibile, datoi che essendo preselezione studiare tanto non servirà a granchè, quel che serve è memorizzare le domande e le risposte esatte
                cmq tu sei sicuro che usciranno le domande?

                Commenta


                  Caro Denian, sn assolutamente daccordo cn te!NN solo siamo senza lavoro..al danno ci aggiungono la beffa dei quiz ke usciranno 'probabilmente' il 31 marzo..nn sappiamo quanti saranno e 3 settimane dopo c'è la preselettiva!! Aggiungiamoci i soldi x la trasferta romana (ancora nn capisco xkè ci si debba spostare SEMPRE nella capitale!)..ke skifo..

                  Commenta


                    ma i quiz ufficiali dove saranno reperibili?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da freddy78 Visualizza il messaggio
                      ma i quiz ufficiali dove saranno reperibili?
                      sul sito ice

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X