annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE UMBRIA e notizie varie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE UMBRIA e notizie varie

Ciao Nicole, innanzitutto tanti complimenti per il tuo successo!

Io purtroppo non sono stata ammessa agli orali, ma è solo colpa mia perchè con 24.58 (è un dato di fatto) avrei superato lo scritto in qualsiasi altra regione che non fosse la mia, dove erano solo cinque i posti disponibili.

Ma questo adesso non c'entra....Vedi anch'io ho il ragazzo in un'altra regione e mi sento solo di dirti BRAVA! in nome dei maledetti rapporti a distanza!

Auguri cara Nicole!Te lo sei meritato!
    Barbara

Commenta

MA IL CONIGLIETTO è BELLISSIMO L'HO VOGLIO ASSOLUTAMENTE ANCH'IO!!!! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

PIPER HAI RAGIONE, IN PIEMONTE SARESTI STATA PIù O MENO 105esima (ne prendeono 160)...dai comunque alla prossima.. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

(sara74 al rogo... [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] )

Commenta

bravissima nicole, complimenti veramente !!

...e te lo dice una che ha preso un voto basso ([img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img])... nonostante i complimenti dei presenti e la mia ovvia delusione...

Auguri!!

PS: grazie della buona notizia sul possibile scorrimento delle graduatorie! ...almeno mi ha tirato un pò su il morale...

Commenta

<font color="orangered"><font size="4">Sara74 non dovrebbe insinuare certe cose.... come si permette???? complimenti nicole e buon lavoro!</font></font>

Commenta

ciao nicole, ho letto diversi tuoi post e mi sono accorto della tua preparazione pressocchè totale nelle materie del concorso..quindi vorrei unirmi anch'io al coro dei &quot;brava&quot; e degli &quot;auguri&quot;..

beata te che riesci ad alzarti alle 5..

x quanto riguarda quella sara, farebbe meglio a star zitta e a sparire per un po'..vergognati!

Commenta

<font color="limegreen">grazie ragazzi, davvero di cuore! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] </font>

Commenta

<font color="deeppink">...BRAVA NICOLE!!!...DA COME HAI DESCRITTO LA TUA INTERROGAZIONE..DEVE ESSERE STATA UNO SPETTACOLO!!!

Complimenti...Sono le persone preparate come te che riescono e vanno avanti...a dare speranza...!!! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

...personalmente se non supererò gli orali non potrò che prendermela con me stessa...nell'obiettività della mia impreparazione...A 30 penso che ci si debba assumere le proprie responsabilità...piuttosto che &quot;sparare&quot; sugli altri!!!

ANCORA TANTISSIMI AUGURI!!!!</font>

Commenta

Sara74...non sei degna del nome che porti!!!

[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

complimenti nicole te lo meriti tuto il posto...brava...anzi bravissima

con sincerità.

ps.la tua praparazione era altissima e di questo ne devi andare fiera, chi come me sta studiando sa le difficoltà delle materie e la notevole quantità di nozioni....yo nemmeno se studiassi altri 10 anni riuscirei a zittirli [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

per nicole:

veramente brava!

per tutti gli altri:

sara74 non ha diritto di insinuare alcunchè sull'esito della prova di nicole, ma credo che le reazioni di alcuni siano di bassa lega e più miserabili di quelle che volevano criticare.

sara74 ha espresso un suo pensiero, abbiamo oppure non più il diritto di dire anche cose scomode?

continuiamo a studiare tutti che è meglio...

[img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X