annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE UMBRIA e notizie varie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE UMBRIA e notizie varie

Mi associo ai complimenti!

Magari avessi anch'io la fortuna di pescare le domande che hai pescato tu! Con la sfiga che mi ritrovo di sicuro becco qualche domande astrusa di amministrativo.

Commenta

<font color="firebrick">Ile grazie [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

cris sì, non fatevi scoraggiare, davvero,anche quando vi sembra che le nozioni si accavallino anzichè chiarirsi stringete i denti, mi è proprio sembrato un esame che premia chi ha avuto la costanza di studiare!

Ragioniere tranquillo, tu sei preparatissimo!

Poi volevo dirvi un'altra cosa ... è uscita sia qui che in lombardia ed in toscana l'organizzazione e le funzioni istituzionali dell'agenzia ...

mi sono sembrati abbastanza fissati .. parlano di missione [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] la nostra missione [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

rivedetevela, sono le prime 2 o tre pagine dell'annuario.

Per quanto riguarda le domande io sono stata fortunata, è verissimo, le sapevo bene le avevo ripetute varie volte ... poi nel mentre mi hanno chiesto la determinazione dell'imposta (reddito complessivo -deduzioni e detrazioni, con riferimento alla no tax area e alle detrazioni, chiedendomi di specificare cosa potevo detrarre al 19 e cosa al 36)cmq anche per le domande + ostiche l'atteggiamento che hanno non è quello di mettere in difficoltà il candidato, ma quello di farlo ragionare per portarlo alla risposta.
      </font>

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] Brava Nicole...e grazie per la conferma sulla voce dell'Inps e altre agenzie. Ma per caso ti hanno specificato se la cosa avverrà in tutta Italia?

Commenta

<font color="orangered">si, hanno detto che questi enti non fanno concorsi per cui attingeranno dalle graduatorie ae di tutta italia.</font>

Commenta

grazie Nicole, mi dai la forza di studiare!!! un bacio! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Ciao Nicole, tanti auguri anke da parte mia!

Ma secondo te è possibile che in certe regioni in cui c'è urgente necessità di incrementare il personale (Lombardia e Lazio in primis) chiameranno a lavorare tutti gli idonei in graduatoria?? Hai sentito dire qualcosa del genere in giro?

Commenta

sei stata grande...

un abbraccio [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

quindi da che voto partono per essere tra i primi 30?

Commenta

<font color="green">sara, il primo ha totalizzato più di 56, il 30esimo poco più di 51.

grazie alberto [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] </font>

Commenta

secondo te finiranno tutta la graduatoria quindi? ed entro quando? io finirò 32 anni ad ottobre quindi non sò se potrò rientrarci.

Commenta

Sto operando...
                      X