annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE UMBRIA e notizie varie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE UMBRIA e notizie varie

<font color="limegreen">così mi ha detto il direttore.

Il primo scorrimento di una decina di posti prima di fine anno.
    </font>

Commenta

Ma il vincitore può scegliere la sede di destinazione oppure ti mandano dove vogliono loro?

Commenta

<font color="limegreen">A quanto ho capito ti sbattono dove meglio credono, seguendo, in linea di massima e dove possibile il criterio del &quot;se posso ti mando vicino a dove abiti&quot; ... ma senza garantirti nulla.</font>

Commenta

comunque a me hanno fatto la stessa domanda ma al contrario di quello che stai dicendo non mi hanno fatto troppo divagare su tutti gli oneri deducibili e detraibili ma anzi, quando hanno capito che li sapevo bene sono passati oltre.

Io ho visto una commissione completamente diversa da quello che stai dicendo tu e nonostante avessi fatto un orale molto brillante , cosa che mi ha riconfermato chi ha assistito, mi hanno dato solo 24. é una cosa molto strana??!!!!!!

Commenta

<font color="deeppink">forse mi sono espressa male.

La mia interrogazione è durata 40 minuti se non di più, il direttore -su tributario mi ha interrogato lui- ha candidamente ammesso che mi stava mettendo alla prova spaziando da un argomento all'altro perchè gli sembrava che avessi una preparazione &quot;accademica&quot; ... ripetevo in maniera molto sciolta solo perchè il Lupi l'avevo ripetuto tutto ben tre volte.

Sono rimasti contenti del fatto, x dire, che abbia menzionato tra gli oneri deducibili la prima cosa e hanno detto che nessuno ci aveva pensato, ho corretto un commissario che aveva un dato errato sul leasing, che invece è stato cambiato dalla finanziaria 2006, ho piacevolmente parlato con la signora bionda dei dati del customer satisfaction degli uffici umbri pubblicato on line di recente, prendendolo a base dell'indagine statistica.

Non ho detto che mi hanno fatto divagare. a brucia pelo mi han detto in che misura si detraggono le spese sanitarie? e poi, a ruota, cosa si detrae al 36 o 41%?

Ed erano domande che esulavano da quella che avevo estratto.

Di più, parlando della capacità d'agire la signora bionda mi ha chiesto cosa poteva accadere alla capacità d'agire nel diritto penale, io ho risposto, ho introdotto le differenze tra delitti e contravvenzioni, tra le relative pene e il diverso atteggiarsi del principio &quot;societas delinquere non potest&quot; nella pena criminale e nella sanzione amministrativa -e penale non era una materia che avevo estratto-

L'esame non è stato semplice, non volevo assolutamente dire questo, ma loro erano cordiali ed attenti ...questo sì.. forse x' io a differenza di altri avevo un tono di voce convinto e udibile (ho sentito gente sussurrare) forse perchè anziche' guardarne solo uno giravo sulla poltroncina in modo da guardarli in faccia a turno tutti e tre, anche se non mi avevano posto direttamente la domanda.

Io non dico che ero più preparata di chi ha sostenuto con me l'esame quel giorno,so d'aver estratto domande + che abbordabili, dico che me la sono giocata meglio, che mi sono posta meglio ... tant'è che il direttore parlando con l'altro commissario ha esclamato a voce altra &quot;questa non è solo brava, questa se li mangia&quot;.

Ecco, per me la differenza agli orali si gioca così, nel modo di porsi e di &quot;vendersi&quot;...
            </font>

Commenta

la differenza si gioca solo nel fatto di essere tra gli &quot;eletti

&quot; e di saperlo sin dall'inizio. scusami ma purtroppo è così.

Commenta

<font color="limegreen">senti mia cara Sara, se stai insinuando che ho avuto qualche spinta o qualche raccomandazione, oltre ad incorrere in un errore enorme (tra l'altro non sono nemmeno umbra, quindi pensa tu che raccomandazione posso avere in una regione che non è la mia, dove conosco solo il mio ragazzo e dove c'erano in tutto 30 posti) sei anche decisamente maleducata oltre ad essere incredibilmente ottusa a continuare a pensare che tutto vada avanti a raccomandazioni.

Mi sono fatta un mazzo tanto, alzandomi alle 5 e 15 di mattina x un mese di fila e sono stata fortunata ad estrarre domande abbordabili -sarei stupida a negarlo- ... quindi forse anzichè sputare a zero su chi ce l'ha fatta potresti e dovresti domandarti se potevi fare di più.

Certe insinuazioni di bassa lega, anche se magari dettate dalla delusione, tienitele per te, visto che fortunatamente non ci conosciamo.
                </font>

Commenta

fortunatamente

Commenta

sara74 rodi rodi...sei miserabile...umanamente non ci sei...fortunata nicole a non conoscerti, e mi ci metto anch'io anche se qualcuno come te lo conosco, aimè... [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X