annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE UMBRIA e notizie varie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AE UMBRIA e notizie varie

<font color="orange">sera a tutti ...

volevo dirvi che ce l'ho fatta [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] sono tra i 30 vincitori ae dell'umbria ..e x questo volevo ringraziarvi tutti, per l'aiuto morale e non solo che mi avete dato [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

tra gli altri, un in bocca al lupo grande al Ragioniere e a mavi

per il resto: il mio voto all'orale è stato 28,25 ..ed ho recuperato tantissimo visto che ero tra gli ultimi posti allo scritto... quindi occhio: non è Aassolutamente vero che ci si basa sul voto degli scritti.

Le mie domande:

-controlli formali artt 36 bis e ter

- le fasi dell'indagine statistica

- la capacità d'agire

Non si sono limitati a queste, l'interrogazione è durata 40 minuti, andavano nel dettaglio, facevano una domanda dentro l'altra MA NULLA DI IMPOSSIBILE, approfondite bene tributario e cercate di fare quanti + collegamenti potete con contabilità mentre esponete ... e sforzatevi di ripetere a voce alta a casa.. ho assisitito a scene di gente preparara che balbettava perchè sapeva la materia ma non sapeva esporla... ed è stata davvero penalizzata!

Io firmerò il contratto il 7 aprile, ma non mi hanno permesso di dire nulla sulla sede di destinazione.

Poi: l'agenzia per un paio d'anni non farà concorsoni come questo, quindi attingeranno dalle graduatorie ed è vera la voce per cui enti come l'inps e l'agenzia del territorio attingeranno alle graduatorie ae.

Me l'ha detto il direttore regionale a fine seduta.
    </font>

Re: AE UMBRIA e notizie varie

per Nicole e gli altri vincitori AE Umbria.

Ciao concorro per la Liguria, visto che voi avete già finito da qualche giorno gli orali , vorrei chiedere se da voi è già uscita una graduatoria ufficiale oppure no...

grazie a tutti, ciao ciao...

Commenta

davvero complimenti Nicole!!!! Avrai fatto un esame brillante! In bocca al lupo per il futuro lavoro..

Commenta

Complimenti di cuore!!!!

Di' una preghierina anche per noi... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Bacioni

Commenta

Bravissima Nicole,

complimenti e auguri!

Sono felicissima per te! Già il 7 aprile la firma del contratto, che bello! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Secondo te in Lombardia, dove gli orali terminano il 25 maggio, assumono a giugno o dopo l'estate e quindi a settembre?

Ancora brava!

Bacio

Commenta

Potresti dirmi dove hai studiato statistica...

Grazie

Commenta

<font color="orange">Grazie ragazzi [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

No, nessuna graduatoria ufficiale ..ieri sono terminati gli orali e il direttore a fine seduta è uscito con la graduatoria, mi ha chiesto il nome e mi ha stretto la mano dicendo che ero dei loro. Poi ha aggiunto che oggi era fissata una riunione x stabilire le sedi di assegnazione e che nei suoi progetti c'era quello di farci firmare il 7 aprile, ma che cmq la graduatoria sarebbe stata su internet (invece ancora non c'è) e che ci avrebbero avvisati x raccomandata.
              </font>

Commenta

<font color="blue">statistica l'ho studiata sul Simone, l'ho solo leggermente integrata con un altro simone che mi sembrava fatto un po' meglio (un libro di un'amica x un concorso, quindi sempre una statistica riassunta).

Ma credetemi: approfondite solo tributario e, al limite amministrativo.

ah! di civile sono uscite diverse domande sulle successioni ... quindi buttateci un occhio e poi hanno la fissa delle classificazioni: classificazione delle spese pubbliche- classificazioni dei negozi giuridici e così via.

Quindi quando le leggete sul simone (ci sono) cercate di tenerle a mente.

Mavi, secondo me assumono a giugno in Lombardia perchè mi diceva sempre il direttore che la finanziaria 2006 è stata molto ottimista dicendo che che sarebbero stati recuperati non so quanti mila miliardi di evasione ... quindi secondo me hanno i tempi stretti!

Studiate ragazzi, e ve lo dico di nuovo: ripetete a voce alta! il direttore con me s'è complimentato dicendo che avevo un'esposizione convincente!
                </font>

Commenta

Grazie Nicole...non sai quanto mi rincuorano le tue parole...

Se puoi ogni tanto bazzica il forum ccosì, magari, ci aiuti un po'..

Complimnetoni...si vedeva che avevi una marcia in più!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Complimenti davvero Nicole! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                    X