annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso provincia Carbonia-Iglesias

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    Cavoli LB, mi dispiace! Se ci fossi stata io me la sarei data a gambe...anche perché è già molto se mi sono ficcata in testa un modellino standard di delibera e uno di determina...figuriamoci poi se entriamo nel dettaglio tipo "settore spettacolo" o cose simili...già il tema che avevi indicato mi avrebbe fatto rizzare i capelli...pensa che io in tema di ambiente al massimo mi sarei data uno sguardo li per li al codice e ciccia....
    Se organizzeranno le prove del C1 allo stesso modo, la vedo grigia per me...
    Comunque, a occhio, mi sembra che volessero un regolamento di organizzazione dei pubblici spettacoli e una determina relativa alla specifica manifestazione...ma non ne sono sicura.
    In relazione alle prove proposte, penso che volessero qualcuno già addentro all'amministrazione locale, che avesse maturato una certa esperienza lavorativa.
    Lunedì penso di esserci, anche se non ho nessuna voglia di farmi una sfacchinata fino a Carbonia...uff!E' probabile che non passi nemmeno la preselezione perché non avrò il tempo di ripassarmi tutto...ma si fa quel che si può...
    Ciao....
    Non me ne sono andata solo perchè ho fatto quasi 60 km per arrivare là!! Altrimenti anch'io sarei scappata!!! Ci ho provato...vada come vada!!
    Sono contenta che lunedì ci sia anche tu...almeno avrò qualcuno con cui chiaccherare...
    Comunque neanche io sono sicura di passare la preselezione...a volte studiare non basta...ci vuole anche un pò di fortuna.

Anche per me andare a Carbonia è una sfacchinata...ieri e oggi è stata una tortura!!! Se abiti vicino a Cagliari ci possiamo organizzare e andare assieme...se ti va...almeno ci facciamo compagnia durante il viaggio. Altrimenti ci vediamo direttamente là...

Commenta

Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggio
      Ciao....
      Non me ne sono andata solo perchè ho fatto quasi 60 km per arrivare là!! Altrimenti anch'io sarei scappata!!! Ci ho provato...vada come vada!!
      Sono contenta che lunedì ci sia anche tu...almeno avrò qualcuno con cui chiaccherare...
      Comunque neanche io sono sicura di passare la preselezione...a volte studiare non basta...ci vuole anche un pò di fortuna.

Anche per me andare a Carbonia è una sfacchinata...ieri e oggi è stata una tortura!!! Se abiti vicino a Cagliari ci possiamo organizzare e andare assieme...se ti va...almeno ci facciamo compagnia durante il viaggio. Altrimenti ci vediamo direttamente là...
      Purtroppo LB io provengo da tutt'altra parte...quindi ci vedremo direttamente li. Però dobbiamo farci riconoscere, se no come si fa?
      Concordo sul fatto che il fattore Q, a queste preselezioni, fa la sua parte abbondantemente...

Commenta

Purtroppo LB io provengo da tutt'altra parte...quindi ci vedremo direttamente li. Però dobbiamo farci riconoscere, se no come si fa?
        Concordo sul fatto che il fattore Q, a queste preselezioni, fa la sua parte abbondantemente...
        Già....dobbiamo farci riconoscere...
        Ma come??
        In questi giorni ti farò sapere...a meno che non ti venga un'idea prima....
        Ciaooo...

Commenta

Già....dobbiamo farci riconoscere...
          Ma come??
          In questi giorni ti farò sapere...a meno che non ti venga un'idea prima....
          Ciaooo...
          Be, molto semplice: io posso portare un cartello appeso al collo dicente "cercasi Lady Butterfly disperatamente" e tu puoi portarlo con la scritta "cercasi spruzzolo disperatamente", così siamo sicure che ci riconosciamo...L'importante è che la scritta sia bella grande...
          dici che sarà un po esagerato?

Commenta

Be, molto semplice: io posso portare un cartello appeso al collo dicente "cercasi Lady Butterfly disperatamente" e tu puoi portarlo con la scritta "cercasi spruzzolo disperatamente", così siamo sicure che ci riconosciamo...L'importante è che la scritta sia bella grande...
            dici che sarà un po esagerato?
            ...
            Stavo pensando una cosa simile...hai presente quando agli aeroporti mandano l'autista a prendere qualcuno??? Hanno sempre un cartello dove c'è scritto "Mr. x" o "Mrs. y"....
            Non preoccuparti...lo terrò bene in vista!!!
            A parte gli scherzi....ti farò sapere come sono vestita o che borsa porto o magari terrò in mano un codice o un libro di un determinato autore...insomma mi farò riconoscere in qualche modo!!
            Ora vado a dormire...domani ho la giornata inaugurale di un corso regionale che inizierà il 3 novembre...
            Buonanotte....

Commenta

...
              Stavo pensando una cosa simile...hai presente quando agli aeroporti mandano l'autista a prendere qualcuno??? Hanno sempre un cartello dove c'è scritto "Mr. x" o "Mrs. y"....
              Non preoccuparti...lo terrò bene in vista!!!
              A parte gli scherzi....ti farò sapere come sono vestita o che borsa porto o magari terrò in mano un codice o un libro di un determinato autore...insomma mi farò riconoscere in qualche modo!!
              Ora vado a dormire...domani ho la giornata inaugurale di un corso regionale che inizierà il 3 novembre...
              Buonanotte....
              Infatti pensavo anche io una cosa simile...ti posso anticipare che di sicuro avrò una tuta da ginnastica e una borsa rosa confetto con una piccola tartarughina su un lato. Ulteriori dettagli circa la tuta dipenderanno dalla temperatura che farà...visto che il tempo è strano...

Commenta

Infatti pensavo anche io una cosa simile...ti posso anticipare che di sicuro avrò una tuta da ginnastica e una borsa rosa confetto con una piccola tartarughina su un lato. Ulteriori dettagli circa la tuta dipenderanno dalla temperatura che farà...visto che il tempo è strano...
                La borsa rosa confetto con la tartarughina non passerà inosservata...!!
                Io non ho ancora deciso cosa mi metterò...

Commenta

La borsa rosa confetto con la tartarughina non passerà inosservata...!!
                  Io non ho ancora deciso cosa mi metterò...
                  LB ho un problema...temo che mi toccherà dare forfait per questo concorso: l'altra sera me n'è venuto un simpatico cliente con un bel ricorsino d'urgenza che gli anno notificato (peraltro già da un po' di giorni...), con udienza fissata proprio lunedì mattina...
                  E che cavolo devo fare? La questione è un po' delicata e non posso farmi sostituire...
                  Hai presente quando uno ha una fortuna sfacciata? Be, non è decisamente il mio caso...
                  Comunque non volevo piantare questo concorso, quindi entro domenica ti faccio sapere qualcosa...non sia mai che accada il miracolo!
                  Non disperiamo...

Commenta

LB ho un problema...temo che mi toccherà dare forfait per questo concorso: l'altra sera me n'è venuto un simpatico cliente con un bel ricorsino d'urgenza che gli anno notificato (peraltro già da un po' di giorni...), con udienza fissata proprio lunedì mattina...
                    E che cavolo devo fare? La questione è un po' delicata e non posso farmi sostituire...
                    Hai presente quando uno ha una fortuna sfacciata? Be, non è decisamente il mio caso...
                    Comunque non volevo piantare questo concorso, quindi entro domenica ti faccio sapere qualcosa...non sia mai che accada il miracolo!
                    Non disperiamo...
                    ....non preoccuparti. Il lavoro prima di tutto!!!
                    Certo che sei proprio sfortunata...prima i concorsi che si accavallano, ora il lavoro...mi dispiace!!
                    Vabbè...aspetto tue notizie. Nel frattempo io continuo a studiare, anche se non ne ho molta voglia....ed in effetti si vede dal numero (ESIGUO) di pagine che ho fatto in tutto il giorno...appena 16 pagine...
                    A proposito...hai letto la normativa regionale in materia di funzioni provinciali?? Io non ho avuto ancora il tempo...spero che non sia molto difficile da ricordare e che una lettura basti ad avere almeno un'infarinatura generale dell'argomento...

P.S. Quindi fai l'avvocato? Non ti invidio...è l'unica professione che ho scartato dopo essermi laureata in giurisprudenza. Non credo che reggerei lo stress psicologico di un lavoro del genere..

Ciao Spruzzolo....a presto.

Commenta

Yesss LB, Faccio l'avvocato e questo, in origine, era il motivo unico per cui mi ero laureata in giurisprudenza....pensavo che si trattasse di tutta un'altra dimensione (mischina!)...e poi ho scoperto essere un granchio gigante quanto un grattacielo...
                      Peraltro, più che per le responsabilità connesse alla professione, alla fine ti esasperi per il patema di non riuscire a sbarcare il lunario! Comunque mi ci pago le mie spesette e i testi di studio, quindi non posso piantare il lavoro tout court...e siccome rischierei di perdermi quei quattro clienti, è meglio che vada a presenziare per una prima udienza cautelare un tantino delicatina...se no il cliente mi sputa in faccia (e potrebbe avere anche ragione)...
                      In effetti un pochino sfortunata lo sono, visto che spesso non ho udienze concomitanti oppure posso farmi sostituire se coincidono...vabbè, ogni tanto mi capita di perdermi qualche concorso per via di impegni di lavoro...
                      Per quanto riguarda la legge regionale, ci avevo dato una leggiucchiata...più che altro ci sono un po' di elencazioni che sfuggono alla memoria e l'ideale sarebbe leggersela almeno due volte...ma se ti concentri bene e fai un'attenta lettura, forse una sola volta può bastarti per sostenere una preselezione (magari poi non entrano troppo nel dettaglio).
                      LB in bocca al lupo per lunedì!

Commenta

Sto operando...
                      X