annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso provincia Carbonia-Iglesias

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    Eia dai, sono contenta se ci incontriamo davvero...
    Ti consiglio il testo specifico sulle politiche comunitarie, che poi è un compendio. Io ho anche il compendio di diritto comunitario ma sui fondi strutturali e le politiche sociali ha poco o nulla. Quindi prendi quello su politiche comunitarie, è bianco e celestino chiaro. Io l'ho trovato a cagliari. Ho visto la legge che hai indicato e uno sguardo magari può essere utile... Penso che oltre a queste due, comunque, non chiedano (almeno spero!).
    A presto LB e buono studio...io oggi sono un po' a rilento anche perché sono al capitolo sugli appalti pubblici del manuale di amministrativo e non lo sopporto....Gli appalti mi stanno un po' sulle scatoline...confesso....
    Ok...poi ci mettiamo d'accordo per incontrarci...
    Quanto al testo sui fondi strutturali...mi hai convinto. Lo prenderò in questi giorni....
    Per la normativa regionale, spero anch'io che non ci chiedano altro...anche perchè non saprei dove altro cercare!!! E poi non ho molto tempo per studiare mallopponi di materiale!!!

    Oggi anch'io sono una tartaruga....ho appena finito di fare lo stesso argomento (appalti) in enti locali...a me stanno totalmente sulle scatoline!!!
    Uff...ora comincio le forme di gestione dei servizi pubblici locali...un'altra rottura!!!

    Ci sentiamo dopo....buon pranzoooooo!!!

    Commenta


      #12
      CIAO!anch'io sono sarda..VEDEVO CHE AVEVATE UNA DISCUSSIONE SU QUALCHE CONCORSO AL SUD.SAPRESTE DIRMI DI PIU'?

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da dely82 Visualizza il messaggio
        CIAO!anch'io sono sarda..VEDEVO CHE AVEVATE UNA DISCUSSIONE SU QUALCHE CONCORSO AL SUD.SAPRESTE DIRMI DI PIU'?
        Ciao Dely....cosa vorresti sapere di preciso?
        Questa discussione è nata con riferimento a due concorsi per istruttore amm. nella provincia di Carbonia-Iglesias, ma si è estesa ad altri concorsi che si terranno, sempre in questi giorni, nel Campidano...
        Dimmi pure...sarò contenta di rispondere alle tue domande...

        Commenta


          #14
          Ciao Spruzzolo....che fine hai fatto? Sicuramente ti stai godendo il fine settimana...
          Io domani devo dare la prima prova scritta del concorso per Carbonia....ahimè....sono molto impreparata. E' il primo scritto che do per un concorso in enti locali....chissà cosa mi dovrò aspettare!!!
          Ho scaricato le tracce che hanno dato ad un precedente concorso per istruttore amministrativo (sempre a Carbonia)...mi sono spaventata. Una chiedeva di descrivere le competenze della provincia in materia di programmazione. Sui libri non c'è niente, oltre un elenco delle competenze. Non ho trovato niente neanche nel sito. Che fare se esce una domanda del genere? Scrivo due righe e poi consegno??? Mah...speriamo bene!!!

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggio
            Ciao Spruzzolo....che fine hai fatto? Sicuramente ti stai godendo il fine settimana...
            Io domani devo dare la prima prova scritta del concorso per Carbonia....ahimè....sono molto impreparata. E' il primo scritto che do per un concorso in enti locali....chissà cosa mi dovrò aspettare!!!
            Ho scaricato le tracce che hanno dato ad un precedente concorso per istruttore amministrativo (sempre a Carbonia)...mi sono spaventata. Una chiedeva di descrivere le competenze della provincia in materia di programmazione. Sui libri non c'è niente, oltre un elenco delle competenze. Non ho trovato niente neanche nel sito. Che fare se esce una domanda del genere? Scrivo due righe e poi consegno??? Mah...speriamo bene!!!
            Ciao LB, un paio di giorni fa era il mio comply e mi sono assentata per un po'. Inoltre anche io stavo studiando perché domani ho lo scritto al MC...direi che mi sento profondamente scarsina...
            Comunque sappi che ad una domanda come quella sulle competenze provinciali in tema di programmazione suderei freddo pure io...qualcosa la trovi sul TUEL (specie art. 20) e qualcos'altra sullo statuto della provincia (che dovrebbero farti portare perché ha valore di atto normativo...ma non ne sono certa), infine qualcosa la trovi su norme come ad esempio il Codice dell'ambiente e beni culturali.
            In bocca al lupo per la prova!

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
              Ciao LB, un paio di giorni fa era il mio comply e mi sono assentata per un po'. Inoltre anche io stavo studiando perché domani ho lo scritto al MC...direi che mi sento profondamente scarsina...
              Comunque sappi che ad una domanda come quella sulle competenze provinciali in tema di programmazione suderei freddo pure io...qualcosa la trovi sul TUEL (specie art. 20) e qualcos'altra sullo statuto della provincia (che dovrebbero farti portare perché ha valore di atto normativo...ma non ne sono certa), infine qualcosa la trovi su norme come ad esempio il Codice dell'ambiente e beni culturali.
              In bocca al lupo per la prova!
              Ciao Spruzzolo..in bocca al lupo anche a te!!! Vedari che andrà bene....
              Domani anche io sarò impegnata con la seconda prova del concorso a Carbonia.
              L'argomento del tema di oggi riguardava le competenza della provincia in tema di ambiente anche alla luce delle recenti riforme legislative...
              Mah...ho scritto quattro pagine ma non so come è andata. Non sono scesa nei particolari prchè non ne sapevo molto.
              Comunque eravamo in 48....pochissimi!! Nella mia classe eravamo 20 e almeno 4 si sono ritirati subito!!! Speriamo che vada bene. Magari ci sentiamo...così mi fai sapere come è andata!!! Ciao....

              Commenta


                #17
                Dimenticavo....tantissimi auguriiiiiiiiiiii.....

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggio
                  Dimenticavo....tantissimi auguriiiiiiiiiiii.....
                  Grazie LB, si invecchia....
                  Da me erano domande a risposta sintetica e quasi tutte di diritto amministrativo...poi una era su diritto comunitario e qualcuno si è lamentato perché non riguardava politiche comunitarie come era indicato nel bando...mah! Ti dirò, io sono più contenta così visto che quelle stramaledettissime politiche comunitarie non mi entravano in testa...Speriamo bene per tutte e due...Mi hanno detto che i risultati si sapranno a brevissimo, forse entro una settimana!

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                    Grazie LB, si invecchia....
                    Da me erano domande a risposta sintetica e quasi tutte di diritto amministrativo...poi una era su diritto comunitario e qualcuno si è lamentato perché non riguardava politiche comunitarie come era indicato nel bando...mah! Ti dirò, io sono più contenta così visto che quelle stramaledettissime politiche comunitarie non mi entravano in testa...Speriamo bene per tutte e due...Mi hanno detto che i risultati si sapranno a brevissimo, forse entro una settimana!
                    Ciao Spruzzolo....
                    Se ieri avevo qualche speranza di arrivare all'orale, oggi l'ho persa completamente.
                    Dovevamo redigere "tutti gli atti regolamentari e gestionali" necessari affinchè un istruttore direttivo del settore spettacolo potesse organizzare una manifestazione...aiuto!!!
                    Ho fatto una determina...ma giusto per non consegnare in bianco..
                    Spero che a te sia andata mille volte meglio...
                    Lunedì prossimo ci sarai per la preselezione dell'altro concorso a Carbonia?

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggio
                      Ciao Spruzzolo....
                      Se ieri avevo qualche speranza di arrivare all'orale, oggi l'ho persa completamente.
                      Dovevamo redigere "tutti gli atti regolamentari e gestionali" necessari affinchè un istruttore direttivo del settore spettacolo potesse organizzare una manifestazione...aiuto!!!
                      Ho fatto una determina...ma giusto per non consegnare in bianco..
                      Spero che a te sia andata mille volte meglio...
                      Lunedì prossimo ci sarai per la preselezione dell'altro concorso a Carbonia?
                      Cavoli LB, mi dispiace! Se ci fossi stata io me la sarei data a gambe...anche perché è già molto se mi sono ficcata in testa un modellino standard di delibera e uno di determina...figuriamoci poi se entriamo nel dettaglio tipo "settore spettacolo" o cose simili...già il tema che avevi indicato mi avrebbe fatto rizzare i capelli...pensa che io in tema di ambiente al massimo mi sarei data uno sguardo li per li al codice e ciccia....
                      Se organizzeranno le prove del C1 allo stesso modo, la vedo grigia per me...
                      Comunque, a occhio, mi sembra che volessero un regolamento di organizzazione dei pubblici spettacoli e una determina relativa alla specifica manifestazione...ma non ne sono sicura.
                      In relazione alle prove proposte, penso che volessero qualcuno già addentro all'amministrazione locale, che avesse maturato una certa esperienza lavorativa.
                      Lunedì penso di esserci, anche se non ho nessuna voglia di farmi una sfacchinata fino a Carbonia...uff!E' probabile che non passi nemmeno la preselezione perché non avrò il tempo di ripassarmi tutto...ma si fa quel che si può...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X