annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    quindi il 15 corrente mese avrete una riunione per vedere se il concorso andrà avanti?! (l'ho sentito al tg)
    fatevi sentire idoneeeeeeeeeeiiii!!! che Messina non ci sente...

    Commenta


      e poi dicono perchè mi in*****...sono senza vergogna, invece di fare un concorso prendono sti disgraziati che non sono nemmeno vigili a tempo determinato...

      Il Comune punta a potenziare il corpo dei vigili urbani - Tempo Stretto - Quotidiano on line di Messina e provincia

      dovete pretendere che procedano con il concorso...assolutamente.

      Commenta


        com'è finita?! siete andati al Comune ieri 15/02?

        Commenta


          Concorso vigili urbani, qualcosa si muove. Pubblicata all’albo pretorio la graduatoria delle pre-selezioni - Tempo Stretto - Quotidiano on line di Messina e provincia

          bah...e quantu a fannu longaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

          Commenta


            Ciao esperanza sono tornato.

            Ciao,
            Come stai?????
            Sono tornato ma non riuscirò a stare molto tempo al computer.
            Per adesso lavoro. Riuscire a conciliare lavoro , studio e famiglia è dura.
            Devo preparami molto bene nei famosi verbali.
            Spero che sia finalmente la volta buona.
            Un salutone.

            Commenta


              Originariamente inviato da PINNOLONE Visualizza il messaggio
              Ciao,
              Come stai?????
              Sono tornato ma non riuscirò a stare molto tempo al computer.
              Per adesso lavoro. Riuscire a conciliare lavoro , studio e famiglia è dura.
              Devo preparami molto bene nei famosi verbali.
              Spero che sia finalmente la volta buona.
              Un salutone.
              Pinnolo, mi fanno biliare su tempostretto, hai letto l'articolo?
              dai scrivimi via e-mail numeronove@hotmail.it
              raccontami tutto!

              Commenta


                Ciao a tutti,
                è la prima volta che scrivo su questo forum, fino ad ora mi ero solo limitata a leggere tutti i vari commenti. Da premettere che il mio è solo uno sfogo e non è diretto assolutamente a chi ha superato la prova pre-selettiva, anzi... sicuramente per averla superata avete studiato e avete meritato questo risultato., ma vi pongo una domanda........ secondo voi è corretto che i candidati che hanno sostenuto la prova il 28 pomeriggio ed hanno dato 24 risposte esatte ed 1 sbagliata( mi riferisco alla risposta errata inserita nei quiz ) siano stati eliminati???? ricordatevi che quelle persone hanno studiato come voi .. sacrificando intere giornate e la famiglia. questo sfogo nasce solo dal fatto, che nessuno su questo forum lo ricorda anzi è pronta a dare battaglia ...

                Commenta

                Sto operando...
                X