Per il primo turno c'è qualcuno????????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso x 30 posti x funz. amministrativo nel ministero dello sviluppo economico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Billa Visualizza il messaggioPer il primo turno c'è qualcuno????????
Commenta
-
Originariamente inviato da freddy Visualizza il messaggioSi' io parto domani mattina alle 5.15
io molto poco...
Commenta
-
Originariamente inviato da carpizio Visualizza il messaggioFreddy hai studiato parecchio?
io molto poco...
Amministrativo l'ho studiato abbastanza bene (almeno credo!), mi sono allenato su delle domande di un concorso al Ministero dell'Interno, ma cmq e' una materia vastissima non si puo' sapere tutto!
Speriamo bene.
In bocca al lupo a te e a tutti gli altri.
Commenta
-
Originariamente inviato da freddy Visualizza il messaggioPer quanto riguarda la 2° materia penso che stiamo tutti sulla stessa barca. Una vera incognita. Ho visto qualcosa sul testo della Simone anche se non corrisponde a quello che e ' scritto nel bando.
Amministrativo l'ho studiato abbastanza bene (almeno credo!), mi sono allenato su delle domande di un concorso al Ministero dell'Interno, ma cmq e' una materia vastissima non si puo' sapere tutto!
Speriamo bene.
In bocca al lupo a te e a tutti gli altri.
ma tipo ti sei fatto anche la giustizia amministrativa? che parti hai privilegiato? la materia è davvero immensa...
ops..se domattina ti alzi alle 5 forse sarai già a nanna...in bocca al lupo anche a te!!poi dicci co'è andata...Ultima modifica di carpizio; 20-09-2009, 21:50.
Commenta
-
disorganizzazione ovunque...a partire da chi lo ha organizzato ma anche ai molti ragazzi che vi hanno partecipato (pecoroni spocchiosi)
Io ero nel nel turno delle 8:30 e un ragazzo si è opposto (visto che la commissione non voleva prendere posizione) a che 4 perosne arrivate in ritardo partecipassero a questa preselezione (molto difficile a parer mio)...altri che invece si sono lamentati del chiasso (un quiz di preselettive...neanche stessero facendo una tracheotomia)...poi tutti in coda a consegnare prima della scandenza seppure tanto non si sarebbe potuto uscire...informazioni date male...un disastro.
Insomma un concorso orrendo al momento fatto da incompetenti (non per nulla è di sviluppo economico "italiano" che stiamo parlando).
Scusate lo sfogo ma location viaggio parcheggio, tutto errato in questo concorso e spero solo che alcune persone tra quelle viste oggi non passino....ed è la prima volta che provo un tale senso di disgusto nei confronti di colleghi.
Ai meritevoli "duttili" buona fortuna.
Per lavorare non serve solo la preparazione ma anche spirito d'iniziativa e anche un po' di "furbizia"... (ma questo è un discorso a parte)
Commenta
-
Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggiomi trovo abbastanza d'accordo con freddy78 per la pessima organizzazione di questo concorso...io ero nel turno delle 11:30...una della commissione nel bel mezzo della prova si mette a dire come bisognava interpretare una domanda creando una confusione pazzesca...
grazie
Commenta
Commenta