Originariamente inviato da filastrocca
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso x 30 posti x funz. amministrativo nel ministero dello sviluppo economico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gera Visualizza il messaggioda quello che ho capito solo amministrativo e i compiti del funzionario.ma stì compiti del funzionario mise dove li troviamo?
Commenta
-
Anche io ho trovato difficoltà per capire dove si trova questa scuola su G Maps ma riporto le indicazioni che l'Agenzia delle Entrate ha dato per spiegare la sede della prova:
Scuola di Formazione e Aggiornamento del Corpo di Polizia e del Personale
dell’Amministrazione Penitenziaria di Roma , via di Brava n. 99 - Roma
La sede è raggiungibile:
- Dalla Stazione FF.SS Roma Termini
1) autobus numeri 40 o 64 fino a Via di Torre Argentina, tram veloce numero 8 fino a Casaletto
(capolinea) poi autobus n. 088 con fermata in via di Brava davanti alla scuola
2) Metro linea A direzione Battistini fino alla stazione di Valle Aurelia, poi autobus numero 906 fino alla fermata di via del Pescaccio/via di Brava, poi a piedi per circa 100 metri
- Dall’aeroporto di Fiumicino
1) Treno FF.SS. fino a Roma Trastevere, poi tram veloce numero 8 fino Casaletto (capolinea) poi
autobus numero 088 con fermata in via di Brava davanti alla scuola
2) Treno FF.SS. fino a Roma Termini, poi Metro linea A direzione Battistini fino alla stazione Valle
Aurelia, quindi autobus nero 906 fino alla fermata di via del Pescaccio/Via di Brava, poi a piedi per 100
metri;
- Per chi arriva in automobile
Autostrade A1, A12, Grande raccordo Anulare uscita numero 33 indicazione per via di Brava
Commenta
Commenta