annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso x 30 posti x funz. amministrativo nel ministero dello sviluppo economico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
    se no ricordo male sul bando c'è scritto 100 domande in 90 minuti...
    Ragazzi, ma per amministrativo state utilizzando solo il simone, poi si sa se la preselettiva ha come materie solo amministrativo e i compiti del funzionario del MISE o ci sono anche altre materie?

Commenta

da quello che ho capito solo amministrativo e i compiti del funzionario.ma stì compiti del funzionario mise dove li troviamo?

Commenta

Originariamente inviato da gera Visualizza il messaggio
        da quello che ho capito solo amministrativo e i compiti del funzionario.ma stì compiti del funzionario mise dove li troviamo?
        E' quello che ci chiediamo in molti !! se qualcuno potesse rispondere e permetterci di studiare sarebbe una grande cosa...

Commenta

forse bisogna trovare la legge istitutiva del mise e tutte le altre colegate, quindi tutto da internt e dalle banche dati giuridiche.
          comunque la prova teorico pratica mi sembra una presa in giro, la può saper fare solo chi ha gia lavorato presso quel ministero o un altro ministero.

Commenta

ho cercato di capire dove è localizzata qst scuola e mi sembra abbastanza complicato raggiungerla...per caso qualcuno ha idea dalla stazione termini se è raggiungibile con mezzi pubblici e se avete individuato alberghi nelle vicinanze????

Commenta

Anche io ho trovato difficoltà per capire dove si trova questa scuola su G Maps ma riporto le indicazioni che l'Agenzia delle Entrate ha dato per spiegare la sede della prova:

Scuola di Formazione e Aggiornamento del Corpo di Polizia e del Personale
              dell’Amministrazione Penitenziaria di Roma , via di Brava n. 99 - Roma

La sede è raggiungibile:
              - Dalla Stazione FF.SS Roma Termini
              1) autobus numeri 40 o 64 fino a Via di Torre Argentina, tram veloce numero 8 fino a Casaletto
              (capolinea) poi autobus n. 088 con fermata in via di Brava davanti alla scuola
              2) Metro linea A direzione Battistini fino alla stazione di Valle Aurelia, poi autobus numero 906 fino alla fermata di via del Pescaccio/via di Brava, poi a piedi per circa 100 metri
              - Dall’aeroporto di Fiumicino
              1) Treno FF.SS. fino a Roma Trastevere, poi tram veloce numero 8 fino Casaletto (capolinea) poi
              autobus numero 088 con fermata in via di Brava davanti alla scuola
              2) Treno FF.SS. fino a Roma Termini, poi Metro linea A direzione Battistini fino alla stazione Valle
              Aurelia, quindi autobus nero 906 fino alla fermata di via del Pescaccio/Via di Brava, poi a piedi per 100
              metri;
              - Per chi arriva in automobile
              Autostrade A1, A12, Grande raccordo Anulare uscita numero 33 indicazione per via di Brava

Commenta

ma il libro di preparazione che vendono per questo concorso(ossia quello per assistenti e funzionari a mministrativi) basta per la preparazione?

Commenta

date un'occhiata qui, all'allegato, ma che vogliono sabotare il concorso?
                  File allegati

Commenta

Altre novità?

Commenta

Ad ogni buon conto non si va a toccare il concorso per le 20 unita di assistente amministrativo
                      Quindi per mio conto tutto ok

Commenta

Sto operando...
                      X