annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso x 30 posti x funz. amministrativo nel ministero dello sviluppo economico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi,
    ma come vi organizzate per lo studio della seconda prova? in che consiste? ci sono testo consigliati dal MISE?

    Commenta


      Sinceramente, babs mi pongo le tue stesse domande.
      Ma a me pare che non ci sia un grande interesse per questo concorso, non sembra anche a te?
      Il forum è pressocchè deserto.

      Commenta


        io per adesso penso ai quiz preselettivi...:-)

        Commenta


          ma per la preselezione vi state preparando solo diritto amministrativo?

          Commenta


            mi sa che nessuno sa niente.....

            Commenta


              Originariamente inviato da masterfab Visualizza il messaggio
              ma per la preselezione vi state preparando solo diritto amministrativo?
              io si..poi magari mi farò qualche ricerchina su internet per le competenze del ministero..
              saluti!

              Commenta


                Salve a tutti i concorrenti per questo concorso........

                Lo so che è ancora presto ma qualcuno di voi ha capito come ci si arriva alla sede della prova?
                Nonostante il num civico l'indirizzo è approssimativo

                Commenta


                  Ciao Edvige,
                  la sede è quella della scuola della Polizia Penitenziaria, un pò fuori mano ma penso che con gli autobus ci si arrivi tranquillamente.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da erpomata Visualizza il messaggio
                    io si..poi magari mi farò qualche ricerchina su internet per le competenze del ministero..
                    saluti!

                    Ragazzi guardiamo bene il Bando..a me sembra di capire che la preselettiva consisterà su entrambe le materie delle prove scritte, quindi diritto amministrativo più i compiti del funzionario amministrativo del MISE.

                    Per quanto riguarda le informazioni sul ministero, quelle sono reperibili pure sul Simone..o su internet...ma per i compiti del funzionario amministrativo..non c'è nulla di nulla!!!
                    Come si fa?

                    Commenta


                      Ciao stelladelsud!

                      Ho controllato su G Maps ed ho visto sulla cartina che intorno a questo indirizzo c'è quasi il nulla. Non ci sono informazioni precise e neppure immagini. Eppure è una scuola abbastanza grande: si estende su una superficie di 130.000 mq.
                      Se vedi bene per eventuali B&B i più vicini sono a circa 6 km

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X