annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso x 30 posti x funz. amministrativo nel ministero dello sviluppo economico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buon giorno a tutti e buon 2009!!!!
    Secondo voi ci sono buone possibilità che a causa del numero (speriamo) esiguo di partecipanti non si svolga la preselezione ma si vada subito alla prova scritta?

Commenta

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
      Buon giorno a tutti e buon 2009!!!!
      Secondo voi ci sono buone possibilità che a causa del numero (speriamo) esiguo di partecipanti non si svolga la preselezione ma si vada subito alla prova scritta?
      In un concorso dove praticamente l'unica materia da studiare è diritto amministrativo mi sembra IMPOSSIBILE che ci sia un numero esiguo di partecipanti. Detto ciò ritengo auspicabile e QUASI CERTA la prova preselettiva. Ma è comunque la mia opinione.

Commenta

Concordo pienamente con Ernani. Peraltro il numero dei posti non è esiguo.

Commenta

ma certo.
          anche secondo me ci saranno i quiz preliminarmente, con domande di diritto amministrativo e di indirizzo specifico del settore

Commenta

A parte i testi della Simone,qualcuno di voi "esperto" in reperimento materiali/fonti normative/testi unici ecc.....qualche ricercatore avvezzo, insomma..... ;P saprebbe consigliarci dove studiare i compiti relativi alle mansioni del profilo per cui si concorre?
            Grazie!

Commenta

detto in maniera molto sincera questo concorso si svolgerà a babbo morto!!

Commenta

ihihih m che vuol dire a babbo morto?

Commenta

Qualcuno sa se ci sarà un altro rinvio di questo concorso?

Commenta

Assurdo

si cara filastrocca....ed è incredibile.

ho consultato il sito del ministero in oggetto....ebbene compare un avviso del 13 gennaio 2009, data odierna, di rinvio dei diari d'esame....ma non dice a quando.

INCREDIBILE....

Commenta

Attenzione prego

Originariamente inviato da lauretta82 Visualizza il messaggio
                      si cara filastrocca....ed è incredibile.

ho consultato il sito del ministero in oggetto....ebbene compare un avviso del 13 gennaio 2009, data odierna, di rinvio dei diari d'esame....ma non dice a quando.

INCREDIBILE....
                      Si porta a conoscenza che il diario della prova di esame è stato rimandato al 20 febbraio 2009 (vedi pdf del ministero in allegato)
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X