annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso x 30 posti x funz. amministrativo nel ministero dello sviluppo economico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dipendente Sviluppo Economico

Ciao Ragazzi io sono un dipendente del Ministero dello Sviluppo Economico e se posso darvi una mano sono a disposizione.

Capisco le domande e i dubbi che precedono un concorso, se posso cercherò di consigliarvi al meglio...

Chiedete pure...

Commenta

magari se ci consigli qualche testo in cui sono indicate in maniera precisa le funzioni del ministero ci fai un gran favore, grazie!

Commenta

quando dovrebbe svolgersi la preselzione quiz di questo concorso???
        30 posti sono davvero pochini

Commenta

Originariamente inviato da mise Visualizza il messaggio
          Ciao Ragazzi io sono un dipendente del Ministero dello Sviluppo Economico e se posso darvi una mano sono a disposizione.

Capisco le domande e i dubbi che precedono un concorso, se posso cercherò di consigliarvi al meglio...

Chiedete pure...

ecco ... per esempio....tu...esattamente....che funzioni svolgi? al livello di lavoro pratico

Commenta

Chiedete pure...
            ..nn si sa qnte domande sn pervenute e quando più o meno si farà la preselezione?..

Commenta

Dovrebbe uscire la

Batteria dei quiz, sul bando c'è scritto che probabilmente potranno avvalersi di società specializzate per i quiz della prova preselettiva. Quando lo dicono espressamente, di solito escono . Voi che dite?

Commenta

Chiedete pure...
                se mi dici cosa fa un
                assistente amministrativo, II Area F2
                te ne sarei grato

Commenta

Per Mise-Dipendente Ministero S.E.
                  Caro Mise,
                  potresti dirci come ti sei preparato, su quali testi e in che tempi?
                  Inoltre, potresti descriverci la tipologia delle prove?
                  Grazie per la tua attenzione!
                  E...buon anno!

Commenta

X mise:
                    mi aggiungo anch'io al coro.....Potresti consigliarci un testo dove studiare i compiti relativi al profilo di funzionario? Noto che nessuno dice niente in merito...E' sottinteso il dover fare riferimento solo ai testi simone?Non credo........GRAZIE,CIAO!!!!

Commenta

raga questo secondo me non esiste

Commenta

Sto operando...
                      X