annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso x 30 posti x funz. amministrativo nel ministero dello sviluppo economico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
    ma cn la domanda va allegato anche il modellino dell'allegato 4 cioè sarebbe un autocertificazione???grazie a chi mi risponde
    ciao alina...ci si rivede!!!!
    ho letto il bando e parla solo dell'allegato1!!!
    p.s.grazie x l'allegato in word

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
      ciao io, è già ci ritroviamo x ogni concorso qua ...io pure ho riletto il bando forse 20 volte e nn parla dell'allegato 4 xò poi me lo ritrovo tra gli allegati x cosa??

Commenta

Originariamente inviato da monny74 Visualizza il messaggio
        CIAO sono monica sai per caso dove si scarica la domanda al concorso?
        ciao monica purtroppo la domanda è solo sulla g.u del 7/10 xkè sul sito nn hanno inserito nulla..io l'ho scritta in word se la vuoi l'ho inserita in allegato in uno dei messaggi e puoi scaricarla..ciao

Commenta

Ciao Alina! La domanda che hai postato in word l'hai ricopiata dal fac simile della Gazzetta Ufficiale o c'è proprio un link sul sito del Ministero da cui è possibile scaricarla? Sul sito non vedo menzione nemmeno dei bandi di concorso, ci sono o sono io che non riesco a trovarli? Grazie.

Commenta

no sul sito nn c'è nulla ancora..io l'ho ricopiata dal fac simile della g.u.

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
              no sul sito nn c'è nulla ancora..io l'ho ricopiata dal fac simile della g.u.
              sei veramente una grande!!!!!!!!!
              la prova di generosità che hai dimostrato ti rende già più meritevole di tutti quei burocrati messi li per grazia di dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
                L'allegato 4 mi sembra che sia una certificazione per i titoli di preferenza...la domanda va fatta solo sull'allegato 1

Commenta

l'allegato 4 fa riferimento all'art 10, servirà solo al momento dell' eventuale assunzione, quindi suggerisco di scaricarlo e metterlo da parte per "tempi migliori"

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                    L'allegato 4 mi sembra che sia una certificazione per i titoli di preferenza...la domanda va fatta solo sull'allegato 1
                    ciao supal0va anche io pensavo la stessa...ma poi ho riletto il bando e mi sa che ha ragione danl serve in seguito x tutti i documenti al momento dell'assunzione

Commenta

Originariamente inviato da danl Visualizza il messaggio
                      sei veramente una grande!!!!!!!!!
                      la prova di generosità che hai dimostrato ti rende già più meritevole di tutti quei burocrati messi li per grazia di dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      prego x così poco...

Commenta

Sto operando...
                      X