annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

esame orale lombardia

Qualcuno sa rispondere a queste due domande?

Durante l'esame di economia politica fanno fare grafici?

Come si svolge l'esame di lingua? E' un colloquio o una traduzione o cosa?

Grazie mille...

Commenta

Originariamente inviato da patrizia75 Visualizza il messaggio
      Qualcuno sa rispondere a queste due domande?

Durante l'esame di economia politica fanno fare grafici?

Come si svolge l'esame di lingua? E' un colloquio o una traduzione o cosa?

Grazie mille...
      io ho sostenuto l'esame orale a bologna..non so se le mie indicazioni possono esserti utili..economia politica non chiedono grafici ma solo domande teoriche...a me hanno chiesto addirittura le imprese (argomento di diritto comm!!!)
      inglese fanno leggere, tradurre e poi qualche domanda sul significato di alcuni termini..in bocca al lupo!!!

Commenta

...qualche novità sulla pubblicazione della graduatoria e sulle (future, o forse remote) assunzioni? ......

Commenta

ci sono novità

Commenta

a quel che so io, tutto tace.

Commenta

ROMA 25 Giugno, Piazza Montecitorio Ore 10.00

MANIFESTAZIONE PER L'ASSUNZIONE DEI VINCITORI DI CONCORSO

Mi raccomando tutti a Roma il 25 giugno per manifestare contro il blocco delle assunzioni.

Cerchiamo di essere compatti e far sentire la nostra voce a quelli che stanno facendo "orecchie da mercante".

E' il momento di premere l'acceleratore per sbloccare questa situazione.

Sto cercando di coinvolgere anche altri vincitori di altri concorsi bloccati.

Uniamoci per difendere i nostri diritti.

Promuovete questa iniziativa, più siamo e meglio è.

Grazie a tutti.

Sono graditi commenti e proposte.

Commenta

informazioni sulla manifestazione

Originariamente inviato da VincitoriConcorsi Visualizza il messaggio
                ROMA 25 Giugno, Piazza Montecitorio Ore 10.00

MANIFESTAZIONE PER L'ASSUNZIONE DEI VINCITORI DI CONCORSO

Mi raccomando tutti a Roma il 25 giugno per manifestare contro il blocco delle assunzioni.

Cerchiamo di essere compatti e far sentire la nostra voce a quelli che stanno facendo "orecchie da mercante".

E' il momento di premere l'acceleratore per sbloccare questa situazione.

Sto cercando di coinvolgere anche altri vincitori di altri concorsi bloccati.

Uniamoci per difendere i nostri diritti.

Promuovete questa iniziativa, più siamo e meglio è.

Grazie a tutti.

Sono graditi commenti e proposte.

Ciao,
                gradirei ricevere ulteriori informazioni in merito a questa iniziativa. Se puoi lasciami un recapito e-mail, oppure scrivimi a questo indirizzo marcobari77concorso@libero.it
                Faccio parte anche io di un gruppo di vincitori di concorso pubblico in estenuante attesa di assunzione.

*Marco*

Commenta

Ragazzi ho delle brutte notizie sul concorso, mi è stato confermato che per il 2010 non vi sono fondi e anche nel 2011 non vi sono buone prospettive, quelli messi peggio sono i lombardi che avendo finito tardi il concorso probabilmente stando cosi le cose non verranno assunti.

dobbiamo fare qualcosa!!!

Commenta

Sono già state assunte alcune persone in Piemonte e in Liguria.
                    [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

ciao spa sai per certo che alcune persone sono state assunte? Oggi la signora Proietti del ministero ufficio assunzioni mi ha detto che vi erano i fondi per le assunzioni

Commenta

Sto operando...
                      X