annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
    via daniel mannin liceo ginnasio meno di 100
    qualcuno sà per caso quando usciranno i risultati??????

    anche all'istituto professionale in via facchinetti, l'affluenza si è aggirata intorno alle 100 persone...da noi attendevano molti più candidati....
    ma è scandaloso che impieghino 3 mesi per la correzione di un semplice quiz...

    Commenta


      Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
      P.S. Qualcuno sa se è stata nominata la commissione? Può postarla qui, cortesemente? Io ho guardato su www.istruzione.it ma non ho trovato nulla

      non conosco i componenti della commissione, ma in ogni concorso la commissione dovrebbe essere nominata prima dell'espletamento delle prove, tra cui rientra anche la preselettiva..

      Commenta


        appunto, per questo cercavo sul sito....molto strano non ho trovato nulla

        Commenta


          Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
          Studi sul manuale della Simone, quello che comprende tutte le materie per questo concorso oppure hai un manuale per ogni materia?
          Sul manuale che comprende tutte le materie per questo concorso: 230 funzionari.

          Commenta


            Originariamente inviato da elettra76 Visualizza il messaggio
            Sul manuale che comprende tutte le materie per questo concorso: 230 funzionari.
            Capisco...e ti trovi bene? Economia politica in particolare, è comprensibile?

            Commenta


              Insomma, economia non tanto, infatti mi aiuto con il mio vecchio libro dell'università, che è moooltooo più discorsivo e chiaro.

              Commenta


                Accidenti allora per me sono guai (sempre se avrò passato il quiz). Ho fatto giurisprudenza e economia non mi va proprio giù

                Commenta


                  buongiorno a tutti...sono nuova del forum ed ho un dubbio che mi assilla....nella scheda da compilare con i dati anagrafici e dove si apponeva il codice a barre, si doveva anche firmare? a me sembra di ricordare di no, ma adesso mi è sorto il dubbio! qualcuno può rispondere per favore? grazie e auguri di buon natale!

                  Commenta


                    LOL...ovviamente la scheda NON andava firmata! Sarebbe un evidente segno di riconoscimento...Buon Natale anche a te!

                    Commenta


                      ciao! grazie della risposta...ma il dubbio mi è venuto perchè lunedì ho fatto un concorso al comune di padova dove invece la scheda andava firmata, proprio sotto il codice a barre! è da quel momento che mi è sorto il dubbio della scheda del ministero! comunque meglio così, grazie ancora e auguri!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X