annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io ho chiamato l'ufficio scolastico della regione per cui concorro e mi hanno detto che andava bene anche non compilare e lasciare vuoto quello che non mi riguarda, penso che vada bene lo stesso.....voi che ne dite?
    Ba

    Commenta


      Qualche ligure che concorre per la liguria?

      Commenta


        ciao Horazio,
        anche in questo caso ci sono anche io!! Ci sentiamo in seguito, ciao e buon studio

        Commenta


          Originariamente inviato da pingp Visualizza il messaggio
          Non lo so, ci sto pensando ancora... Pur essendo laureato per ora sono solo iscritto a quello per i 100 B2. E' un concorso più facile e poi avendo la laurea ho la possibilità - se riuscissi a entrare (toccando tutto ciò che è lecito... ) - di passare lo stesso all'area C
          ciao! anche io sono laureato (legge). ho mandato domanda per entrambe i concorsi. in fin dei conti credo che se ti prepari per quello da 230 posti (laurea) hai una preparazione idonea anche per l'altro, no?

          Commenta


            Originariamente inviato da Baudolino Visualizza il messaggio
            ciao! anche io sono laureato (legge). ho mandato domanda per entrambe i concorsi. in fin dei conti credo che se ti prepari per quello da 230 posti (laurea) hai una preparazione idonea anche per l'altro, no?
            In teoria hai ragione, preparandoti al C1 lo saresti anche per il B2, ma: 1. non ho una laurea in legge quindi - pur piacendomi le materie giuridiche - magari ci sono laureati più capaci del sottoscritto; 2. lavoro, e quindi il tempo che ho è poco e non so se sarei in grado di preparare a livello universitario così tante materie!

            Ciao, e se non ci si sentirà prima buon Natale e buon studio (io porto in ferie con me il mio bel manualone Maggioli! ).

            Commenta


              benissimo master

              allora tra un po organizziamo la gita a foligno (6 ore di treno)

              e successivamente quella a torino

              Commenta


                per alessandro
                sono laureata in giurisprudenza alla mitica federico II.....allora hai scelto la REGIONE???
                ciao e buon natale

                Commenta


                  ciao lalla..


                  anche io sn laureato alla mitica federico II..ma in economia aziendale.
                  tu quindi stavi a corso umberto, conosco la sede
                  io l'iscrizione l'ho fatta per posti alla sede del ministero a roma.
                  ho fatto questa scelta per la vicinanza a napoli,e un pò a caso sinceramente. non avevo molti elementi.

                  se ti va, possiamo tenerci aggiornati sulle notizie del concorso, e su cosa studiare. visto che tu sai un po piu di diritto e io di economia, penso che possiamo scambiare importanti informzaioni sui testi da studiare e altro.
                  cmq...tanti auguri di buon Natale.

                  Alessandro

                  Commenta


                    Non per sapere i fatti vostri...ma che avrebbe di mitico la Federico II? Ah, sì, ho capito...le file agli sportelli della segreteria di via Marina...quelle sì che sono mitiche...

                    Comunque anche io sono un Federiciano...e so quanto sia mitica la nostra Unversità...la mia era solo una battuta per prevenire i commenti di qualche genio uscito dalla navale, dall'orientale, dalla suor Orsola o da qualche universitucola spersa tra le montagne (dove gli esami li trovi sotto l'albero di Natale e per Capodanno stappi la laurea). Sai quanto amore mi attirerò con queste frasi...
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      concorso min. istruzione

                      Originariamente inviato da master73 Visualizza il messaggio
                      almeno, dopo la batosta del 111 posti mindifesa, ci consoliamo con questo.....
                      Scusa master 73, ma perchè dici " batosta del 111 posti mindifesa"?
                      anche io ho fatto domanda per il ministero difesa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X