annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    L'indirizzo dove puoi scaricare bando e domanda è questo

    http://www.pubblica.istruzione.it/ne...news1107.shtml

    Per quanto riguarda la compilazione della domada, io di solito non inserisco levoci non pertinenti, le elimino.

    Sono molto indecisa sulla scelta della regione..essendo siciliana vorrei farla in sicilia..ma mi chiedo se qui ci siano speranze..quindi probablimente cambierò regione.

    Il termine di presentazione della domanda è il 30 vero?

    In bocca al lupo a tutti!!!
    Ultima modifica di petty1975; 17-12-2007, 18:37.

    Commenta


      ho visto che la Maggioli ha messo fuori i testi: manuale di preparazione (1300 pagine) a 44 euro. mi chiedo se Simone e Maggioli consentano una preparazione decente. ma d'altra parte prepararsi ogni materia su un diverso testo universitario sarebbe mostruoso! il Simone del concorso per 100 posti l'avevo preso. intanto studio questo (alcune materie sono comuni ai due concorsi), anche se l'altro sarà certamente di un altro livello. comunque il tempo per prepararsi non dovrebbe mancare, a quanto vedo....

      Commenta


        ma la domanda entro quando si doveva mandare?
        è tardi ora?

        Commenta


          non è ancora scaduto, il termine ultimo è il 31 dicembre, a questo link trovi il bando:
          http://www.concorsi.it/nc/art.php?id=73218
          e in allegato il modello di domanda

          Commenta


            Baudolino potresti fornire il link alla pubblicità del manuale? Non riesco a trovarlo

            Commenta


              Originariamente inviato da Baudolino Visualizza il messaggio
              ho visto che la Maggioli ha messo fuori i testi: manuale di preparazione (1300 pagine) a 44 euro. mi chiedo se Simone e Maggioli consentano una preparazione decente. ma d'altra parte prepararsi ogni materia su un diverso testo universitario sarebbe mostruoso! il Simone del concorso per 100 posti l'avevo preso. intanto studio questo (alcune materie sono comuni ai due concorsi), anche se l'altro sarà certamente di un altro livello. comunque il tempo per prepararsi non dovrebbe mancare, a quanto vedo....
              vanno bene entrambi
              i manuali

              Commenta


                Originariamente inviato da Blu19 Visualizza il messaggio
                Baudolino potresti fornire il link alla pubblicità del manuale? Non riesco a trovarlo
                la pubblicità dei testi Maggioli mi è arrivata via mail.credo il sito sia www.maggioli.it. quelli della Simone (in preparazione) li vedi invece in www.simone.it

                Commenta


                  sì, Simone l'avevo visto ma Maggioli secondo me ancora non ha pubblicato la pubblicità sul sito (o almeno io non la trovo)

                  Commenta


                    a me è arrivata la pubblicità (1300 pagine, 44 € per il manuale di preparazione). diceva in uscita a gennaio 2008. però ho cestinato quella mail, quindi non ti so dire l'indirizzo. i'm sorry!!

                    Commenta


                      Fvg?

                      Ri-salve a tutti!!
                      Vi ri-chiedo se sapete dirmi (circa, molto circa) quando si dovrebbero tenere le selezioni.

                      E, se c'è qualcuno del Friuli Venezia Giulia, se mi sa spiegare come mai le domande per la nostra regione devono essere inviate in Veneto!! Errore? Non esiste un ufficio del ministero in FVG?

                      Ancora una cosa: che io ricordi i laureati si assumevano con la categoria D nella pubblica amministrazione. E' un ricordo sbagliato?

                      Grazie grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X