annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novità concorsi..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

camera commercio firenze

Ciao,
    premetto che non seguo da vicino il bando, ma mi è sembrato di capire che si tratta di una selezione per soli titoli curata dalla CNIPEC, quindi.. perchè non tentare? si entra in una graduatoria e, anche se non si è mai lavorato presso l'ente, se si viene chiamati si comincia e poi da cosa nasce cosa.. Io ho iniziato così con concorsi a tempo determinato.. Per maggiori informazioni vi consiglio di rivolgervi direttamente all'ufficio risorse umane delal cmaera di commercio.
    Un bacione a tutti
    Eleusina

Commenta

Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
      Brava simpatica!!!ottima iniziativa!...io non ho nessuan novità!
      Grazie steffi!!

Commenta

Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi...questi sono i nuovi concorsi banditi dall'Autorità per la vigilanza sui contratti

Bando di concorso pubblico per esami per n. 5 diplomati da assumere nell’ Area II – fascia retributiva F1, con contratto a tempo determinato della durata di tre anni (Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 7 ottobre 2008)
        Ragazzi che tipo di lavoro dovrebbe svolgere la persona che partecipa a questo concorso??

Commenta

Originariamente inviato da Eleusina Visualizza il messaggio
          Ciao,
          premetto che non seguo da vicino il bando, ma mi è sembrato di capire che si tratta di una selezione per soli titoli curata dalla CNIPEC, quindi.. perchè non tentare? si entra in una graduatoria e, anche se non si è mai lavorato presso l'ente, se si viene chiamati si comincia e poi da cosa nasce cosa.. Io ho iniziato così con concorsi a tempo determinato.. Per maggiori informazioni vi consiglio di rivolgervi direttamente all'ufficio risorse umane delal cmaera di commercio.
          Un bacione a tutti
          Eleusina
          potete postare il link di qsto concorso alla camera del commercio...grazie

Commenta

Buon giorno a tutti!

Per chi di voi non l'avesse ancora visto, segnalo al Comune di Civitavecchia:
            Corso-Concorso pubblico, per esami, per il conferimento di trenta posti (30) di Agenti di P.M. - cat. C1 .
            (Pubblicato sulla GU n.79 del 10.10.2008).

Ho guardato il sito del comune, nella sezione Bandi, ma evidentemente non è stato ancora inserito.
            Buona giornata!

Commenta

c'èqualcuno che ha già compilato ladomanda per la camera di commercio di Firenze? Se sì a voi compare il codice del concorso sull' etichetta da spedire?.

Commenta

Originariamente inviato da gia Visualizza il messaggio
                c'èqualcuno che ha già compilato ladomanda per la camera di commercio di Firenze? Se sì a voi compare il codice del concorso sull' etichetta da spedire?.
                io ho già compilato...sì mi compare sia sulla domanda che sull'etichetta da spedire...

Commenta

Originariamente inviato da gia Visualizza il messaggio
                  mmm il sito cnipec ora non va
                  quanti posti sono?

Commenta

grazie Alina sei sempre gentile

Commenta

Sto operando...
                    X