annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post-prova mininterno 115 assistenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq io una domanda del genere me la ricordo e ricordo pure che la risposta era la lettera A..

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
      concordo.. nella classe dove mi trovavo io c'era gente che diceva che aveva studiato pochissimo e che avrebbe dato le risposte a caso..

Infatti questo è stato comune in molte sedi.
      Significa che ci sono speranze.

Commenta

simpatica..guarda iuo ero al primo turno..ricordo che la domanda sui regolamenti cera..non ricordo se sull astrattezza o generalità..ricordo pure che la risp A era indetrminabilità dei destinatari..sarebe giusta se chiedeva la generalità..ma io ricordo fosse sull astrattezza quindi in quel caso la risp non era la A ma la C mi pare..il fatto che possono riguardare un numero indefinito di casi..

Commenta

Originariamente inviato da qwerty Visualizza il messaggio
          simpatica..guarda iuo ero al primo turno..ricordo che la domanda sui regolamenti cera..non ricordo se sull astrattezza o generalità..ricordo pure che la risp A era indetrminabilità dei destinatari..sarebe giusta se chiedeva la generalità..ma io ricordo fosse sull astrattezza quindi in quel caso la risp non era la A ma la C mi pare..il fatto che possono riguardare un numero indefinito di casi..
          adesso ho capito.. cmq io avevo solamente detto che questa domanda fra tutti i quiz c'era..

Commenta

Originariamente inviato da katarina Visualizza il messaggio
            Infatti questo è stato comune in molte sedi.
            Significa che ci sono speranze.
            non so.. cmq ricorda che ci sono sempre i raccomandati.. tu quanti errori pensi d'aver fatto???

Commenta

Sto operando...
            X