cmq io una domanda del genere me la ricordo e ricordo pure che la risposta era la lettera A..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Post-prova mininterno 115 assistenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioconcordo.. nella classe dove mi trovavo io c'era gente che diceva che aveva studiato pochissimo e che avrebbe dato le risposte a caso..
Infatti questo è stato comune in molte sedi.
Significa che ci sono speranze.
Commenta
-
simpatica..guarda iuo ero al primo turno..ricordo che la domanda sui regolamenti cera..non ricordo se sull astrattezza o generalità..ricordo pure che la risp A era indetrminabilità dei destinatari..sarebe giusta se chiedeva la generalità..ma io ricordo fosse sull astrattezza quindi in quel caso la risp non era la A ma la C mi pare..il fatto che possono riguardare un numero indefinito di casi..
Commenta
-
Originariamente inviato da qwerty Visualizza il messaggiosimpatica..guarda iuo ero al primo turno..ricordo che la domanda sui regolamenti cera..non ricordo se sull astrattezza o generalità..ricordo pure che la risp A era indetrminabilità dei destinatari..sarebe giusta se chiedeva la generalità..ma io ricordo fosse sull astrattezza quindi in quel caso la risp non era la A ma la C mi pare..il fatto che possono riguardare un numero indefinito di casi..
Commenta
-
Originariamente inviato da katarina Visualizza il messaggioInfatti questo è stato comune in molte sedi.
Significa che ci sono speranze.
Commenta
Commenta