annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post-prova mininterno 115 assistenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
    chris danno qualcosa dove puoi scrivere prima di barrare le risposte?
    danno il solito foglio delle istruzioni che è tuo e dietro ci puoi scrivere quello che vuoi, credo
    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

oh bene avete creato una discussione apposita.
      Io avevo scritto di là.
      Anche io ho fatto tutto stamattina, primo turno, anche se siamo entrati alle 10!
      La nostra fila lentissssima!!!!!!
      Domande difficilotte eh, parecchie fatte alla rinfusa.
      Vabbè niente di che..leggono le solite cose, cell spento, non si può parlare(ma noi ci siao confrontate in quel poco tempo che restava)....e ora si aspetta!
      [COLOR=purple][I]...attese, speranze, sogni...[/I][/COLOR]
      [CENTER][I][B][COLOR=sienna][U]Maria Grazia[/U][/COLOR][/B][/I][/CENTER]

Commenta

Le graduatorie io so dal 17 in poi.

Commenta

Originariamente inviato da mag_88 Visualizza il messaggio
          Io avevo scritto di là.
          Anche io ho fatto tutto stamattina, primo turno, anche se siamo entrati alle 10!
          Vabbè niente di che..leggono le solite cose, cell spento, non si può parlare(ma noi ci siao confrontate in quel poco tempo che restava)....e ora si aspetta!
          ma dove lo hai fatto tu? a salerno a noi hanno detto che dovevamo partire tutti insieme in tutte le sedi

Commenta

Le graduatorie io so dal 17 in poi.
            per esperienza concorsuale ti dico che max la fine della prossima settimana avremo i risultati

Commenta

Io avevo scritto di là.
              Mah, a me sono sembrate facili le domande, e credo che per superarlo occorrerà aver fatto max 2 - 3 errori.

Commenta

ciao a tutti..io ho fatto la prova a catania al 1 turno delle 8..che sonno avevo..ho dormito 3 ore e anche meno..non mi sn sembrate difficilissime..cera da ragionare su alcune ..non sempre e facile ricordare le risposte..io anche credo che con max 3 errori si passa non oltre..cmq...ma cera una domanda che non riesco a ritrovare sulle domande pubblicate..una di diritto pubblico.."cosa si intende per procedimento sostitutivo-semplice..." ..io sinceramente non ricordavo di averla letta e continuo a non trovarla ..ma cosa si sintende con questo procedimento della P.A.??? please se qualcuno ha la risp mi faccia sapere..ma pensate sia possibile che qualche domanda non risultasse da quelle pubblicate???

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                  ma dove lo hai fatto tu? a salerno a noi hanno detto che dovevamo partire tutti insieme in tutte le sedi
                  Guarda, io l'ho fatto a Reggio Calabria, e abbiamo aperto le buste alle 10.30!!!!
                  Allora si attende la prox settimana....cmq a me così facili nn sembravano eh...sarà ke io ho anche studiato poco

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                    DISORGANIZZAZIONE TOTALE:
                    1) Nessuna indicazione sul percorso da seguire per arrivare alla sede d'esame (per fortuna ieri mi sono stampato la divisione delle lettere per vedere dove dovevo andare
                    2) Disorganizzazione all'ingresso dove facevano entrare a gruppi di 2 non appena si liberava qualche posto all'ingresso
                    Cmq il compito è uguale per tutti (a parità di turno ovviamente)

ma dove hai stampato divisione delle lettere ???? non ne so nulla.....

ma dove di che state parlandoooooo
                    Ultima modifica di enzor73; 02-10-2008, 20:22.

Commenta

Originariamente inviato da qwerty Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti..io ho fatto la prova a catania al 1 turno delle 8..che sonno avevo..ho dormito 3 ore e anche meno..non mi sn sembrate difficilissime..cera da ragionare su alcune ..non sempre e facile ricordare le risposte..io anche credo che con max 3 errori si passa non oltre..cmq...ma cera una domanda che non riesco a ritrovare sulle domande pubblicate..una di diritto pubblico.."cosa si intende per procedimento sostitutivo-semplice..." ..io sinceramente non ricordavo di averla letta e continuo a non trovarla ..ma cosa si sintende con questo procedimento della P.A.??? please se qualcuno ha la risp mi faccia sapere..ma pensate sia possibile che qualche domanda non risultasse da quelle pubblicate???
                      vabbe se davvero si devono fare max 3 errori su 90 domande allora sto concorso per e' da superman

sara per la prossima!
                      auguri ...

Commenta

Sto operando...
                      X