annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post-prova mininterno 115 assistenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma non vi hanno detto qnd ci saranno i risultati?

Commenta

Una domanda ma vi hanno dato un codice a barre da apporre sulla prova?

Commenta

Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggio
        Una domanda ma vi hanno dato un codice a barre da apporre sulla prova?
        si. ci hanno dato pure la password per potere vedere poi il proprio elaborato su internet. per quanto riguarda irusultati, non hanno detto niente ma credo che per metà della settimana prossima (o al max verso la fine) dovremo avere almeno la graduatoria degli ammessi
        email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Grazie per le informazioni ma un'ultima cosa eravate in tanti o meno delle domande a tuo avviso? All'agenzia dell'entrate ci dissero in base alle domande che eravamo molti di meno

Commenta

questo io non lo chiedo mai ma credo che non ne eravamo in molti da noi

Commenta

ciao chris, scusa se ti stresso anch'io.. volevo soltanto chiederti se le domande erano ripartite in modo che fosse chiaro il livello di difficoltà. in questa maniera uno si può fare qualche calcolo... grazie se vorrai rispondermi

Commenta

Originariamente inviato da titi Visualizza il messaggio
                ciao chris, scusa se ti stresso anch'io.. volevo soltanto chiederti se le domande erano ripartite in modo che fosse chiaro il livello di difficoltà. in questa maniera uno si può fare qualche calcolo... grazie se vorrai rispondermi
                si. su ogni domanda stava scritto se si trattava di una domanda facile, media o difficile

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                  si. su ogni domanda stava scritto se si trattava di una domanda facile, media o difficile
                  ti ringrazio, molto gentile ciao!

Commenta

chris danno qualcosa dove puoi scrivere prima di barrare le risposte?

Commenta

- Ministero dell’Interno (cat. D 80 posti)
                      Vedi G.U. del 17/10/08, per gli ammessi agli scritti nonché sul sito http://dait.interno.it

Commenta

Sto operando...
                      X