annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post-prova mininterno 115 assistenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da qwerty Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..io ho fatto la prova a catania al 1 turno delle 8..che sonno avevo..ho dormito 3 ore e anche meno..non mi sn sembrate difficilissime..cera da ragionare su alcune ..non sempre e facile ricordare le risposte..io anche credo che con max 3 errori si passa non oltre..cmq...ma cera una domanda che non riesco a ritrovare sulle domande pubblicate..una di diritto pubblico.."cosa si intende per procedimento sostitutivo-semplice..." ..io sinceramente non ricordavo di averla letta e continuo a non trovarla ..ma cosa si sintende con questo procedimento della P.A.??? please se qualcuno ha la risp mi faccia sapere..ma pensate sia possibile che qualche domanda non risultasse da quelle pubblicate???
    sostitutivo semplice consiste nella sostituzione del soggetto della p.a. che ha sbagliato un atto (detto in parole un pò povere). c'era nei quiz e si distingueva da quello sotitutivo-repressivo che portava, oltre alla osstituzione, anche a sanzioni a carico del dipendente della p.a.
    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
      sostitutivo semplice consiste nella sostituzione del soggetto della p.a. che ha sbagliato un atto (detto in parole un pò povere). c'era nei quiz e si distingueva da quello sotitutivo-repressivo che portava, oltre alla osstituzione, anche a sanzioni a carico del dipendente della p.a.

Grazie per l'informazione; era una domanda in cui ero in dubbio e l'ho indovinata!

Io ho fatto la prova a cagliari, ore 9.
      Inizio effettivo della prova ore 10:05.

All'entrata hanno preso la domanda e guardato nel documento la data di nascita; nessuno mi ha indicato dove sedermi ed io mi sono messa in un posto un pò lontano dagli altri, così da starmene tranquilla per riflettere sui quiz con calma.
      Presenti: n.77.

Alla prova successiva c'era un pò più di gente, ma non molta di più rispetto al primo turno.
      Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
      ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

chi ricorda tutte le domande del primo turno?
        Perchè ricontrollando me ne ricordo 57...ma per le altre ho il vuoto totale.
        ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Ragazzi scusate solo una curiosità io non sono tra quelli che hanno partecipato al concorso, e volevo chiedervi se per sapere i risultati dei quiz per caso vi hanno dato una password e poi potete controllare il risultato sul sito cnipec (che di solito gestisce le preselezioni di quasi tutti i concorsi)??? Hanno fatto cosi' o hanno detto che la graduatoria sarebbe stata pubblicata sul sito del ministero?? Solo per curiosita'...grazie

Commenta

Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
            Ragazzi scusate solo una curiosità io non sono tra quelli che hanno partecipato al concorso, e volevo chiedervi se per sapere i risultati dei quiz per caso vi hanno dato una password e poi potete controllare il risultato sul sito cnipec (che di solito gestisce le preselezioni di quasi tutti i concorsi)??? Hanno fatto cosi' o hanno detto che la graduatoria sarebbe stata pubblicata sul sito del ministero?? Solo per curiosita'...grazie
            solita password e solito sito cnipec

Commenta

grazie.....in bocca a lupo a tutti..

Commenta

solita password e solito sito cnipec
                e quindi bisognerà guardare in questo sito e non su quello del ministero?
                ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

su quello del ministero uscirà la graduatoria, sul sito cnipec potrai vedere dopo un pò di giorni dall'elenco degli ammessi il tuo compito scannerizzato

Commenta

su quello del ministero uscirà la graduatoria, sul sito cnipec potrai vedere dopo un pò di giorni dall'elenco degli ammessi il tuo compito scannerizzato
                    ok, ti ringrazio
                    ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Ciao ..intanto grazie a chi ha risposto alla mia ultima domanda:-) ne avrei un altra..per quelli del primo turno..io catania nello specifico..ricordo di una domanda di diritto pubblico che riguardava i regolamenti..era circa il carattere della astrattezza o della generalità?? non ricordo ..qualcuno ha memoria??

Commenta

Sto operando...
                      X