Originariamente inviato da qwerty
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Post-prova mininterno 115 assistenti
Comprimi
X
-
email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggiosostitutivo semplice consiste nella sostituzione del soggetto della p.a. che ha sbagliato un atto (detto in parole un pò povere). c'era nei quiz e si distingueva da quello sotitutivo-repressivo che portava, oltre alla osstituzione, anche a sanzioni a carico del dipendente della p.a.
Grazie per l'informazione; era una domanda in cui ero in dubbio e l'ho indovinata!
Io ho fatto la prova a cagliari, ore 9.
Inizio effettivo della prova ore 10:05.
All'entrata hanno preso la domanda e guardato nel documento la data di nascita; nessuno mi ha indicato dove sedermi ed io mi sono messa in un posto un pò lontano dagli altri, così da starmene tranquilla per riflettere sui quiz con calma.
Presenti: n.77.
Alla prova successiva c'era un pò più di gente, ma non molta di più rispetto al primo turno.Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
( [I]Wesley Bates[/I] )
Commenta
-
Ragazzi scusate solo una curiosità io non sono tra quelli che hanno partecipato al concorso, e volevo chiedervi se per sapere i risultati dei quiz per caso vi hanno dato una password e poi potete controllare il risultato sul sito cnipec (che di solito gestisce le preselezioni di quasi tutti i concorsi)??? Hanno fatto cosi' o hanno detto che la graduatoria sarebbe stata pubblicata sul sito del ministero?? Solo per curiosita'...grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggioRagazzi scusate solo una curiosità io non sono tra quelli che hanno partecipato al concorso, e volevo chiedervi se per sapere i risultati dei quiz per caso vi hanno dato una password e poi potete controllare il risultato sul sito cnipec (che di solito gestisce le preselezioni di quasi tutti i concorsi)??? Hanno fatto cosi' o hanno detto che la graduatoria sarebbe stata pubblicata sul sito del ministero?? Solo per curiosita'...grazieemail & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggiosolita password e solito sito cnipecNon c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
( [I]Wesley Bates[/I] )
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggiosu quello del ministero uscirà la graduatoria, sul sito cnipec potrai vedere dopo un pò di giorni dall'elenco degli ammessi il tuo compito scannerizzatoNon c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
( [I]Wesley Bates[/I] )
Commenta
-
Ciao ..intanto grazie a chi ha risposto alla mia ultima domanda:-) ne avrei un altra..per quelli del primo turno..io catania nello specifico..ricordo di una domanda di diritto pubblico che riguardava i regolamenti..era circa il carattere della astrattezza o della generalità?? non ricordo ..qualcuno ha memoria??
Commenta
Commenta