annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post-prova mininterno 115 assistenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi avete notizie sull'affluenza?
    a catania ho saputo da un vigilante 6400 domande per la sicilia affluenza circa 25%

Commenta

da un rapido calcolo a salerno x la campania nei 4 scaglioni in totale ho previsto circa 1600 persone...

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        vabbe se davvero si devono fare max 3 errori su 90 domande allora sto concorso per e' da superman

sara per la prossima!
        auguri ...
        Concordo a pieno.... mi sembra proprio eccessivo, ma chi ve le dice queste cose, e siete così sicuri che la maggior parte delle persone sia così preparata??? Io ho conosciuto persone che nn sapevano nemmeno dell'esistenza dei quiz ufficiali, molti vanno solo a tentare!

Commenta

Ragazzi qlk ha fatto il concorso alle 14, 3° turno???? ricordate le domande?????? io ne ricordo pochissime!

Commenta

Originariamente inviato da qwerty Visualizza il messaggio
            Ciao ..intanto grazie a chi ha risposto alla mia ultima domanda:-) ne avrei un altra..per quelli del primo turno..io catania nello specifico..ricordo di una domanda di diritto pubblico che riguardava i regolamenti..era circa il carattere della astrattezza o della generalità?? non ricordo ..qualcuno ha memoria??
            forse ti riferisci a questa domanda (anche io ero al primo turno).
            Mi pare fosse questa e non quella riferita all'astrattezza....

I regolamenti sono dotati del carattere della "generalità", intesa come....

A) Indeterminabilità dei destinatari.
            B) Capacità di regolare una serie indefinita di casi.
            C) Capacità a concorrere a costituire o a innovare l'ordinamento giuridico.
            D) Capacità ad immettere nuove norme nel tessuto ordinamentale.
            Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
            ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

ultime notizieeeeee!!!!

Correzione prova preselettiva La correzione, tramite sistema a lettura ottica, della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, a 115 posti per l’accesso al profilo professionale di assistente amministrativo contabile, del ruolo dell’Amministrazione civile dell’Interno, verrà effettuata alla presenza della commissione esaminatrice nei giorni 8 e 9 ottobre 2008 presso i locati di quest’Ufficio siti in via Balbo, 39 (sottopiano).
              I candidati interessati potranno assistere alla correzione in numero non superiore a 10 unità con eventuali turnazioni.
              Pubblicato il 06/10/2008
              Copiato e incollato dal sito del Ministero! Immagino che - come hanno detto a Catania - non aspetteranno il 17 per pubblicare i risultati ma già il 10 si potrà accedere con la password! In bocca al lupo a tutti e chi va alle correzioni dia notizie!

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                e' regolare che il foglio-risposte sia anonimo e non firmato?
                ma il foglio delle risposte non è anonimo.. si sa a chi appartiene il foglio attraverso il codice che abbiamo riportato in basso.. infatti lo stesso codice lo abbiamo riportato nella nostra scheda anagrafica..

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
                  Concordo a pieno.... mi sembra proprio eccessivo, ma chi ve le dice queste cose, e siete così sicuri che la maggior parte delle persone sia così preparata??? Io ho conosciuto persone che nn sapevano nemmeno dell'esistenza dei quiz ufficiali, molti vanno solo a tentare!
                  concordo.. nella classe dove mi trovavo io c'era gente che diceva che aveva studiato pochissimo e che avrebbe dato le risposte a caso..

Commenta

Originariamente inviato da Shiningstar Visualizza il messaggio
                    forse ti riferisci a questa domanda (anche io ero al primo turno).
                    Mi pare fosse questa e non quella riferita all'astrattezza....

I regolamenti sono dotati del carattere della "generalità", intesa come....

A) Indeterminabilità dei destinatari.
                    B) Capacità di regolare una serie indefinita di casi.
                    C) Capacità a concorrere a costituire o a innovare l'ordinamento giuridico.
                    D) Capacità ad immettere nuove norme nel tessuto ordinamentale.
                    la risposta di questa domanda è la lettera A..

Commenta

ma a me sembra la domanda riferisse all astrattezza cmq..

Commenta

Sto operando...
                      X