annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso mininterno Salerno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se non ci aiutiamo fra noi... Io sto ripetendo quelli di pubblico un vero caos prima li ricordavo tutti oggi sembrano tutti nuovi. Ne ripeto 100 per ogni materia a rotazione perchè pubblico mi ha davvero seccato e finire prima qst e poi partire con gli altri equivale a mollareeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Ma nessuno è nel pleso di farmacia???

Commenta

Io sono a farmacia alle 11

Commenta

Si alle 8. E concordo pienamente con le tue considerazioni sulla collaborazione su questo forum.

Se siete così disponibili quando meno vi conviene (mi si passi il brutto termine), perché l'accesso al posto di lavoro è a numero limitato, sarà veramente fortunato chi si troverà ad avervi come colleghi.

Commenta

Riassunto per chi viene da Napoli:

Imboccare l'autostrada A3, verso Salerno, e prendere l'uscita Università (tra Lancusi e Fisciano). Svoltato a destra all'uscita, entrare all'università e percorrere tutto il rettilineo, per arrivare ai parcheggi.

In bocca al lupo a tutti.

P.s. correggetemi se ho sbagliato qualcosa.
          Ultima modifica di s_g; 02-10-2008, 10:21.

Commenta

ragazzi io ho la prova alle 16, parto da portici.. solo una cosa mi ferma..

A SUO TEMPO HO SBAGLIATO LA DATA DEL DIPLOMA NELLA COMPILAZIONE DEL CONCORSO.
            IL FOGLIO DA PORTARE HA UNA DATA SBAGLIATA...
            CHE POSSO FARE??
            POSSO PARTECIPARE LO STESSO?

Commenta

Penso di si, fallo presente lì quando entri e presenti i documenti e secondo me portati anche una fotocopia dell'attestato del diploma. Stai parlando dei 115 assistenti giusto? se ci vuole il diploma.....

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
                Penso di si, fallo presente lì quando entri e presenti i documenti e secondo me portati anche una fotocopia dell'attestato del diploma. Stai parlando dei 115 assistenti giusto? se ci vuole il diploma.....
                anchio ho sbagliato il giorno e mese
                ma non l'anno
                del diploma ma non lho fatto presente stamattina

perdero' il posto una volta vinto il concorso?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  anchio ho sbagliato il giorno e mese
                  ma non l'anno
                  del diploma ma non lho fatto presente stamattina

perdero' il posto una volta vinto il concorso?
                  io ho ancora il sostituto del diploma dove non c'è neppure il giorno preciso del diploma. credo che l'importante sia mettere l'anno giusto
                  email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

[quote=s_g;236457]Salve.

1) Non ho capito quanti dei parcheggi segnalati sulla cartina sono a disposizione per il concorso. Solo quello triangolare (sulla destra)? Io non sono mai stato all'università di Fisciano, ma se così fosse non sarebbe un po' piccolino per contenere tutti? O si può parcheggiare anche in quelli dell'area parcheggio riservata?
                    Magari la differenza sta nel fatto quello triangolare non è custodito mentre gli altri si...
                    Il "triangolino è di 3 o 4 piani,, stai tranquilla che le makkine ci entrano tutte, oltretutto ci sono anche altri spazi di parcheggio, interni ed esterni che sulla cartina nn sono tanto visibili, il parcheggio , fidati di me, è l'ultimo problema.

2) Venendo da Napoli, prendendo l'uscita dell'autostrada per l'università, mi troverò vicino al "parcheggio triangolare", dove sulla cartina è riportato Uscita autostrada SA, giusto?

Stai attenta che ci sono 2 sedi dell'Università.
                    Non prendere quella "Lancusi" che ti porterebbe a Medicina.

Commenta

Allora quanti ne saremo domaniiiii???????????????

Commenta

Sto operando...
                      X