annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso mininterno Salerno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono stata fino a poco fa lì sul sito della prefettura e niente, non era uscito ancora nulla. Cmq grazie

Commenta

Grazie Tholus x la divisione degli 80!

Commenta

Originariamente inviato da Tholus Visualizza il messaggio
        Io vado il 2 ottobre alle 17.
        ank'io...

Commenta

Kiara, scrivi anche sul forum dell'AE, in particolare per gli scorrimenti in Lombardia????
          Grazie a tutti per le utilissime informazioni postate.....

Commenta

Kiara, sei la stessa che scrive sul forum dell'AE, in particolare per gli scorrimenti in Lombardia?????
            Grazie a tutti per le utilissime informazioni postate

Commenta

A me mi hanno destinato alle 14 del giorno 3 ott al plesso 11 c di farmacia,nn so dove sia, se ce qualcuno che lo deve fare li, rimango email ed indirizzo msn: dark1980@hotmail.it

Ciao

Commenta

Si Astro..sono interessata anche agli scorrimenti AE.
                Anche tu?

Commenta

Salve.

Innanzitutto vi ringrazio per le preziosissime informazioni raccolte.

Ora vorrei mi risolveste alcuni dubbi:

1) Non ho capito quanti dei parcheggi segnalati sulla cartina sono a disposizione per il concorso. Solo quello triangolare (sulla destra)? Io non sono mai stato all'università di Fisciano, ma se così fosse non sarebbe un po' piccolino per contenere tutti? O si può parcheggiare anche in quelli dell'area parcheggio riservata?
                  Magari la differenza sta nel fatto quello triangolare non è custodito mentre gli altri si...

2) Venendo da Napoli, prendendo l'uscita dell'autostrada per l'università, mi troverò vicino al "parcheggio triangolare", dove sulla cartina è riportato Uscita autostrada SA, giusto?

Mi spiace se le domande possono sembrare stupide, ma non vorrei perdere la mattinata a perdermi (scusate il gioco di parole ) nell'università (che tra l'altro mi sembra immensa!).

Grazie a chi risponderà.

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                    Si Astro..sono interessata anche agli scorrimenti AE.
                    Anche tu?

Siamo nella stessa situazione (oltre a chiamarmi Chiara anch'io)...Io sono 764° in graduatoria...Speriamo Bene!!!!
                    Teniamoci in contatto....
                    In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Scusate, l'uscita della A3 SA-RC qual è di preciso? FISCIANO? Grazie a chi mi toglie sto dubbio, che domattina sarà uno spasso partire col buio... ormai grazie a sti quiz non vedo...buono studio.
                      per oslo 66: perchè pensi che si siano tutti laureati all'orientale? cosa te lo fa pensare?????

Commenta

Sto operando...
                      X