Oltre al parcheggio triangolare ce ne sono altri ma dipende in qual facoltà devi sostenere la prova. Se sei nel plesso di farmacia o scienze della formazione uscendo a fisciano, svolti a destra e continui per un 200 metri credo all'incirca, trovi l'entrata sulla destra ma passala e dopo poco ti trovi un altro ingresso dove c'è il parcheggio. Nel caso invece sei a giurisprudenza ti conviene una volta svoltato a destra all'uscita, prendere l'entrata dell'università e percorrere tutto il rettilinio, ti troverai parcheggi sulla destra e infondo quello sotterraneo. Spero di essere stata d'aiuto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso mininterno Salerno
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggioOltre al parcheggio triangolare ce ne sono altri ma dipende in qual facoltà devi sostenere la prova. Se sei nel plesso di farmacia o scienze della formazione uscendo a fisciano, svolti a destra e continui per un 200 metri credo all'incirca, trovi l'entrata sulla destra ma passala e dopo poco ti trovi un altro ingresso dove c'è il parcheggio. Nel caso invece sei a giurisprudenza ti conviene una volta svoltato a destra all'uscita, prendere l'entrata dell'università e percorrere tutto il rettilinio, ti troverai parcheggi sulla destra e infondo quello sotterraneo. Spero di essere stata d'aiuto
Solo una cosa non ho ben capito: mi consigli di prendere l'uscita per Fisciano o quella che hanno detto essere appositamente per l'università?
Oramai il mio unico punto fermo è che devo prendere l'autostrada per Salerno, poi si vedrà...
Commenta
-
Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggioScusate, l'uscita della A3 SA-RC qual è di preciso? FISCIANO? Grazie a chi mi toglie sto dubbio, che domattina sarà uno spasso partire col buio... ormai grazie a sti quiz non vedo...buono studio.
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioTi conviene uscire a "università"
Generosa, ci hanno già risposto.
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioPer l'esattezza l'uscita università precede quella Fisciano e segue a quella di Lancusi.
Grazie.
Commenta
-
Complimenti per la precisione: siete una vera squadra. Speriamo di vincere il concorso e di lavorare insieme....se collaboriamo così è un sogno! Anch'io son al plesso di giurisprudenza, esco a Università e poi faccio il percorso indicato da tresorf. Grazie!!!
S_G anche tu sei al turno delle 8? Non mi ricordo se l'hai detto....ormai non ricordo più niente neanche i quiz di comunitario che sto ripetendo e alcuni mi sembra di leggere per la prima volta.
Commenta
Commenta