C'è qualcuno che deve andare a fare il concorso mininterno a fisciano e ha notizie chiari in quale facoltà si svolgerà oppure ha una mappa dell'università di fisciano?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso mininterno Salerno
Comprimi
X
-
io vado il 2 ottobre ho la prova alle 8 di mattina!Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioC'è qualcuno che deve andare a fare il concorso mininterno a fisciano e ha notizie chiari in quale facoltà si svolgerà oppure ha una mappa dell'università di fisciano?
lunedi kiamo l'universita x sapere dove di preciso
-
anche io il 2 alle 8. ho visto sul sito della facoltà ma niente da fareOriginariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioio vado il 2 ottobre ho la prova alle 8 di mattina!
lunedi kiamo l'universita x sapere dove di precisoemail & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Cm ho già detto a Chris sul forum di ********** ho letto che alcuni utenti si sono procurati una piantina dell'università di Fisciano sulla quale erano indicati i 3 aulari dove si devono svolgere le prove!!Purtroppo però non hanno indicato ne la fonte ne hanno postato la cartina!!!Se qualk1 sa qualks può postare info?!?grazie
Commenta
-
CREDO CHE SIA MEGLIO KIAMARE L'UNIVERSITA DI FISCIANO
http://www.unisa.it/Uffici/uffici_amministrazione.php
Commenta
-
sto telefonando all'Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioCREDO CHE SIA MEGLIO KIAMARE L'UNIVERSITA DI FISCIANO
http://www.unisa.it/Uffici/uffici_amministrazione.php
ufficio rapporti col pubblico:
Capo Ufficio:
Dott Attilio Riggio, Dirigente dell’Area della Comunicazione e Affari Generali
(tel. 089/966017 / e-mail: ariggio@unisa.it).
Operatore Urp:
Dott. Ignazio Carrelli
(tel. 089/966003 / fax 089.966135 / e-mail: icarrelli@unisa.it)
ma non risponde mai nessuno
Commenta
-
HO CHIAMATO la segreteria ma mi han detto ke loro non sanno in ke aula verra fatta la selezione all'univ. di FiscianoOriginariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiosto telefonando all'
ufficio rapporti col pubblico:
Capo Ufficio:
Dott Attilio Riggio, Dirigente dell’Area della Comunicazione e Affari Generali
(tel. 089/966017 / e-mail: ariggio@unisa.it).
Operatore Urp:
Dott. Ignazio Carrelli
(tel. 089/966003 / fax 089.966135 / e-mail: icarrelli@unisa.it)
ma non risponde mai nessuno
Commenta

Commenta