annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ufficio approvvigionamenti asp poveri vergognosi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da liala1978@libero.it Visualizza il messaggio
    ciao sono usciti i risultati..di 15 che eravamo ci siamo presentati in 10 indovina ??tutti bocciati tranne uno....senza parole..a è anke il tipo che è arrivato primo alla preselezione..e l'unico candidato..per l'orale...anke se fa scena muta..lo prendono...mah..
    Ciao...mi sono letta tutta la discussione...mi sono fatta un pò di risate...perchè sinceramente non l'avevo mai sentita questa associazione!! Comunque, visti i risultati della preselezione l'unica cosa di vergognoso era questo concorso e l'associazione che l'ha bandito!! Non ci credo che su 10 presenti nessuno, o meglio, solo uno abbia passato gli scritti!! Che tristezza!!
    Quindi, ora sei: povera, vergognosa ed anche fregata!! Questo è troppo.
    In bocca al lupo per il resto!!

Commenta

ciao sono usciti i risultati..di 15 che eravamo ci siamo presentati in 10 indovina ??tutti bocciati tranne uno....senza parole..a è anke il tipo che è arrivato primo alla preselezione..e l'unico candidato..per l'orale...anke se fa scena muta..lo prendono...mah..
      ciao!scusa, ma tra il lavoro e tutto il resto questi ultimi giorni sono stati tremendi...ho visto solo ora...vabbè che la prova non era una passeggiata,ma fino ad arrivare a questo punto...come dire sono confusa e preoccupata, visto che oltretutto il tempo per lo studio è risicato...mah, ancora una settimana

Commenta

Diciamo che continuo a sentirmi solo povera..vergognosa lo sarei diventata se avessi superato le prove...e fregata..bhe..sono donna 30 anni laureata e disoccupata...con o senza di loro...lo sono lo stesso fregata...cmq..questo è il belllo di vivere in italia....crepi il lupo...

Originariamente inviato da lady butterfly Visualizza il messaggio
        ciao...mi sono letta tutta la discussione...mi sono fatta un pò di risate...perchè sinceramente non l'avevo mai sentita questa associazione!! Comunque, visti i risultati della preselezione l'unica cosa di vergognoso era questo concorso e l'associazione che l'ha bandito!! Non ci credo che su 10 presenti nessuno, o meglio, solo uno abbia passato gli scritti!! Che tristezza!!
        Quindi, ora sei: Povera, vergognosa ed anche fregata!! Questo è troppo.
        In bocca al lupo per il resto!!

Commenta

Ciao nn ti preoccupare per il ritardoi delle tue risooste..
          Mi sono presa la briga di guardare gli altri risultati..anke li senza parole..
          Cmq..ho preso una decisione visto che ora ho in ballo altre cose il 25 nn ci sarò....nn ho nessuna intenzione di perdere tempo con loro...visti i risultati..sembra una barzelletta..cmq..in bocca al lupo..e rimaniamo in contatto vorrei sapere quale assurda amenità si sono inventati per quel concorso...

Originariamente inviato da jerrica Visualizza il messaggio
          ciao!scusa, ma tra il lavoro e tutto il resto questi ultimi giorni sono stati tremendi...ho visto solo ora...vabbè che la prova non era una passeggiata,ma fino ad arrivare a questo punto...come dire sono confusa e preoccupata, visto che oltretutto il tempo per lo studio è risicato...mah, ancora una settimana

Commenta

Ciao nn ti preoccupare per il ritardoi delle tue risooste..
            Mi sono presa la briga di guardare gli altri risultati..anke li senza parole..
            Cmq..ho preso una decisione visto che ora ho in ballo altre cose il 25 nn ci sarò....nn ho nessuna intenzione di perdere tempo con loro...visti i risultati..sembra una barzelletta..cmq..in bocca al lupo..e rimaniamo in contatto vorrei sapere quale assurda amenità si sono inventati per quel concorso...
            ciao...mi dispiace che il 25 tu non ci sia, ma sei hai trovato qualcosa di meglio e più "probabile" tanto meglio...comunque ti farò sapere cosa avranno messo nelle prove...

Commenta

ok nel frattempo un immenso in bocca al lupo

Commenta

Diciamo che continuo a sentirmi solo povera..vergognosa lo sarei diventata se avessi superato le prove...e fregata..bhe..sono donna 30 anni laureata e disoccupata...con o senza di loro...lo sono lo stesso fregata...cmq..questo è il belllo di vivere in italia....crepi il lupo...
                Ciao Liala...credo di essere nella tua stessa situazione!! ...30 anni, laureata, disoccupata...e povera!!

Commenta

non so te..ma io nn so come uscirne fuori?!?!?!??!
                  vivo a Bologna..sono scappata da ascoli piceno convinta che avrei avuto migliori e TANTE opportunità..e invece anke qqui...raccomandazioni a gogo...possibilita in proporzioni al numero di persone che vivono qui..quindi sempre poche..e tanto skifo in giro..bha..che nervi..poi giri per uffici e aziende e vedi la disorganizzazione trascuratezza e ignoranza di gente che vi lavora e nn so ate ma ame ida ancora piu i nervi...ufffffffffffffff

Commenta

ciao!direi che la prova ha più o meno ricalcato quello che mi avevi già accennato tu...prima prova con 3 domande, una sulle ASP, una sull'accesso ai documenti e una sugli appalti...la seconda prova era invece una "determina a contrarre" per un servizio di cui veniva specificato l'importo...

Commenta

???un contratto di appalto??'com'è andata?

Commenta

Sto operando...
                      X