domani si va verso l ultima spiaggia...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ufficio approvvigionamenti asp poveri vergognosi...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da liala1978@libero.it Visualizza il messaggiociao!!scusa ma siccome mi sono iscritta ad altri mille concorsi sempre della stessa asp ho confuso le date invertendo quelle dell'ufficio personale con quelle approvvigionamenti...
cmq..immagino che tu le abbia trovate adesso....io ho superato la 1 selezione dll'ufficio personale e ora il 6 novembre farò la 2 e la 3. tu ne hai fatte altre di selezioni per l'asp?
Commenta
-
ciao crepi il lupo..in ritardo ma creoi lo stesso ...
ho fatto le prove giovedi ma sono sicura di aver sbagliato e che nn mi prenderanno per proseguire il fantastico cammmino come povera e vergognosa mi sa che rimango solo povera...allora la prima prova sono 3 domande aperte ..una di carattere generale un specifica sulle asp e una comenti e spiegazioni e preamboli e altre ******te su di un articolo di una legge...la 241/90 articoloo 4 o 5 o 7 nn ricordo..
la seconda prova era la compilazione di una busta paga e ovviamente viene spontaneo pensare..
ma se sapessi fare le buste paga sarei mica qui a cercare di superare un concorso maledetto?!?!?!??!!!
cmq..sono tosti..davvero..forse io li ho presi un po sottogamba..
ciao ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da liala1978@libero.it Visualizza il messaggiociao crepi il lupo..in ritardo ma creoi lo stesso ...
ho fatto le prove giovedi ma sono sicura di aver sbagliato e che nn mi prenderanno per proseguire il fantastico cammmino come povera e vergognosa mi sa che rimango solo povera...allora la prima prova sono 3 domande aperte ..una di carattere generale un specifica sulle asp e una comenti e spiegazioni e preamboli e altre ******te su di un articolo di una legge...la 241/90 articoloo 4 o 5 o 7 nn ricordo..
la seconda prova era la compilazione di una busta paga e ovviamente viene spontaneo pensare..
ma se sapessi fare le buste paga sarei mica qui a cercare di superare un concorso maledetto?!?!?!??!!!
cmq..sono tosti..davvero..forse io li ho presi un po sottogamba..
ciao ciao
Commenta
-
ciao per quanto riguarda le materie assicurative buco nell'acqua...anke io nn so dove andare a cercare....c'è anke da dire che nessuno che era li al concorso per ufficio personale e faceva anke uqesto di concorso sapeva qualkosa sulle materie...per la altre io ho comprato de libri dove si parla un po di tutto...nn so che dire...ma te vivi a bologna??se vuoi possiamo incontrarci e parlarne a voce...tanto io nemmeno lavoro...ufffffffff
Commenta
-
Originariamente inviato da liala1978@libero.it Visualizza il messaggiociao per quanto riguarda le materie assicurative buco nell'acqua...anke io nn so dove andare a cercare....c'è anke da dire che nessuno che era li al concorso per ufficio personale e faceva anke uqesto di concorso sapeva qualkosa sulle materie...per la altre io ho comprato de libri dove si parla un po di tutto...nn so che dire...ma te vivi a bologna??se vuoi possiamo incontrarci e parlarne a voce...tanto io nemmeno lavoro...ufffffffff
Commenta
-
Ciao io abito a bologna..ma nn sono di bologna..!!
Che peccato che hai orari cosi assurdi !!!cmq..ci sono sempre i we per studiare..
Ieri ripenavo che durante il concorso ufficio personale una ragazza aveva provato a guardare sia su internet sia presso la facoltà di giurisprudenza..!diceva che c'è un esame di diritto assicurativo..ma sono dei tomi immensi..io ho provato a chiedere a qualke amico avvocato ma anke loro mi hanno dettoche specificato cosi anzi che poco specifico com'è il disocrso sulle materie assicurative sembra una cosa assurda..!!!oggi ho provato a kiamare per chiedere i risultati del concorso e mi hanno detto che li metteranno fuori il 20 novembre...sperimao bene ma ci credo poco...ahahok tema finito..buono studio..
Commenta
Commenta