annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ufficio approvvigionamenti asp poveri vergognosi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora in bocca al lupo pr i quiz...io nn so nemmeno se studio cose corrette o sto immagazzinando info inutii...quanta sofferenza???

Commenta

Originariamente inviato da liala1978@libero.it Visualizza il messaggio
      allora in bocca al lupo pr i quiz...io nn so nemmeno se studio cose corrette o sto immagazzinando info inutii...quanta sofferenza???
      Crepi il lupo! (anche se la pena di morte è incostituzionale )

Hai chiesto quanti siano i partecipanti all'ufficio concorsi vergognosi?

Commenta

ufficio cconcorsi poveri vergognosi è povero di informazioni...
        non dice nulla e ogni volta al telefono mi passano una persona diversa...
        quando ho chiesto piu o meno la tempistica...non sapevano nemmeno quella...
        visto che l'anno scorso (27 dicembre2007)hanno proposto un concorso le cui date per gli esami le hanno fissate il 20 ottobre 2008..non so proprioch pensare...
        mi sa tanto di tarocooooooo

Commenta

ufficio cconcorsi poveri vergognosi è povero di informazioni...
          non dice nulla e ogni volta al telefono mi passano una persona diversa...
          quando ho chiesto piu o meno la tempistica...non sapevano nemmeno quella...
          visto che l'anno scorso (27 dicembre2007)hanno proposto un concorso le cui date per gli esami le hanno fissate il 20 ottobre 2008..non so proprioch pensare...
          mi sa tanto di tarocooooooo
          Ma in che cosa consistono le prove?
          Ti sei iscritta anche ad altri concorsi?

Commenta

cavolo cavolo sono uscite le prove...
            cavolo c'è la preselezione...
            ufff e che vuol dire???
            uffff

Commenta

sono uscite le date c'è anke la preselezione..quindi siamo tanti... e mi viene spontaneo pensare ma le persone che partecipano a questo concorso dove sono??????

Commenta

la pazzia mi e vicina..
                e l'esame mi porta via....
                uff di studiare non ne ho voglia..
                e il concorso e sulla soglia...

Commenta

cavolo cavolo sono uscite le prove...
                  cavolo c'è la preselezione...
                  ufff e che vuol dire???
                  uffff
                  ciao!
                  anch'io mi sono iscritta a questo concorso...dove hai trovato le date delle prove?(sul sito ancora non le ho trovate)

grazie

Commenta

ciao!!scusa ma siccome mi sono iscritta ad altri mille concorsi sempre della stessa asp ho confuso le date invertendo quelle dell'ufficio personale con quelle approvvigionamenti...
                    cmq..immagino che tu le abbia trovate adesso....io ho superato la 1 selezione dll'ufficio personale e ora il 6 novembre farò la 2 e la 3. tu ne hai fatte altre di selezioni per l'asp?

Commenta

il 31 ottobre si avvicina..ti do un consiglio cerca di arrivare il prima possibile perchè sono fiscalissimi e se arriviv tardi nn ti fanno entrare..anke solo di 1 minuto...
                      cmq.in bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                      X