allora in bocca al lupo pr i quiz...io nn so nemmeno se studio cose corrette o sto immagazzinando info inutii...quanta sofferenza???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ufficio approvvigionamenti asp poveri vergognosi...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da liala1978@libero.it Visualizza il messaggioallora in bocca al lupo pr i quiz...io nn so nemmeno se studio cose corrette o sto immagazzinando info inutii...quanta sofferenza???)
Hai chiesto quanti siano i partecipanti all'ufficio concorsi vergognosi?
Commenta
-
ufficio cconcorsi poveri vergognosi è povero di informazioni...
non dice nulla e ogni volta al telefono mi passano una persona diversa...
quando ho chiesto piu o meno la tempistica...non sapevano nemmeno quella...
visto che l'anno scorso (27 dicembre2007)hanno proposto un concorso le cui date per gli esami le hanno fissate il 20 ottobre 2008..non so proprioch pensare...
mi sa tanto di tarocooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da liala1978@libero.it Visualizza il messaggioufficio cconcorsi poveri vergognosi è povero di informazioni...
non dice nulla e ogni volta al telefono mi passano una persona diversa...
quando ho chiesto piu o meno la tempistica...non sapevano nemmeno quella...
visto che l'anno scorso (27 dicembre2007)hanno proposto un concorso le cui date per gli esami le hanno fissate il 20 ottobre 2008..non so proprioch pensare...
mi sa tanto di tarocooooooo
Ti sei iscritta anche ad altri concorsi?
Commenta
-
Originariamente inviato da liala1978@libero.it Visualizza il messaggiocavolo cavolo sono uscite le prove...
cavolo c'è la preselezione...
ufff e che vuol dire???
uffff
anch'io mi sono iscritta a questo concorso...dove hai trovato le date delle prove?(sul sito ancora non le ho trovate)
grazie
Commenta
-
ciao!!scusa ma siccome mi sono iscritta ad altri mille concorsi sempre della stessa asp ho confuso le date invertendo quelle dell'ufficio personale con quelle approvvigionamenti...
cmq..immagino che tu le abbia trovate adesso....io ho superato la 1 selezione dll'ufficio personale e ora il 6 novembre farò la 2 e la 3. tu ne hai fatte altre di selezioni per l'asp?
Commenta
Commenta