annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ufficio approvvigionamenti asp poveri vergognosi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho anke sbagliato ad indicare la username..
    pensavo fossero chiavi di accesso...e poi una volta dentro e registrata potevi scegliere il nick...
    un po mi scoccia..
    la e-maill cosi buttata li..
    però almeno ci sono piu possibilità che qualkuno ne sappia qualkosa..
    ma ..io.. ho.. molti..dubbi..
    in fondo che cosa c'è di piu bello della vita che far parte dei poveri vergognosi????

Commenta

Originariamente inviato da bigus76 Visualizza il messaggio
      hai visto che c'è un post anche sul personale ATA? Sono mille milioni di pagine...al solito...se ti va di leggerle, aspetto il riassunto! Vado...e benvenuta nel forum...

letto e scritto anke li..
      ma nessuno mi risponde..
      uffff

Commenta

fede e pazienza ci vuole qui...e che credevi?!

Commenta

certo che la e-mail buttata li così...a a a, non è da te! Stai in campana perchè qua qualcuno non scherza......ce sta a provà sul serio, altro che concorsi!!!

Commenta

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?

Commenta

Dai che scherzo...forse...comunque ben registrata e buon divertimento.
              Io mi circondo nuovamente del mio silenzio...per un altro annetto visto che la mia ultima visita risale al 13-12-2007 e allora non ricavai un ragno da un buco!

Commenta

ufff ma nn c'è nessuno...
                dovrei essere contentavista l'esiguit dei posti.. però..
                ufff..nesun povero..

Commenta

Poveri vergognosi
                  Sicuramente non è un esperto di pubblicità quello che ha trovato il nome all'istituto!
                  Ma come si fa, dico io? Uno non solo è povero...dev'essere pure vergognoso?
                  Vedi,io, per esempio, sono povera ma vergognosa no...per questo non ho partecipato al concorso

Commenta

prima si kiamava opera pia poveri vergognosi..
                    ora con il passaggio da ipab a asp...diventa azienda pubblica di servizi alla persona..poveri vergognosi...
                    non sei interessata???ugffffsono sola e povera...

Commenta

Originariamente inviato da liala1978@libero.it Visualizza il messaggio
                      ciao Obi...
                      tu sei pratico di concorsi?
                      per me il povero vergnoso è il primo dopo superiori ..laurea ,..master..abilitazioni.. la voglia di studiare è sotto le scarpe..
                      infatti sono qui ..su msn...e il libro e sotto la scrivania....
                      Sto preparando il concorso x il ministero dell'interno...Ogni tanto mi domando chi me l'abbia fatto fare...
                      Studiando quiz sul pc, i miei occhi rimpiangono i libri!!!

Commenta

Sto operando...
                      X