Scusate, ma qualcuno tra voi ha ricevuto la raccomandata che comunica l'avvenuto superamento della seconda prova preselettiva?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da adhanet Visualizza il messaggioScusate, ma qualcuno tra voi ha ricevuto la raccomandata che comunica l'avvenuto superamento della seconda prova preselettiva?
Commenta
-
Originariamente inviato da adhanet Visualizza il messaggioScusate, ma qualcuno tra voi ha ricevuto la raccomandata che comunica l'avvenuto superamento della seconda prova preselettiva?
Commenta
-
Originariamente inviato da adhanet Visualizza il messaggioHanno pubblicato i questionari con le risposte date e le risposte esatte...
Ma voi riuscite ad accedere al file delle risposte esatte? A me segnala un errore quando tento di scaricare il pdf e non riesco ad aprirlo
Commenta
-
Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggioIo sono riuscita ad aprirlo senza problemi, se vuoi lascia qui sul forum un indirizzo email così te lo invio.
Cmq sia, non penso mi sarebbe stato molto utile il tuo elenco di risposte esatte... Sicuramente i questionari erano diversi da candidato a candidato... Per non parlare poi delle 5 aree di concorso
Ciao e grazie ancora
Commenta
-
Ragazzi vi chiedo una cosa: avete i quiz attitudinali con le risposte del concorso della Regione Puglia? Mi servono per un altro concorso (agenazia delle entrate), spero che riusciate ad aiutarmi. Sui files allegati a questa discussione non li trovo.
PS: per la regione puglia è previsto un altro concorso per categoria D con molti posti
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioRagazzi vi chiedo una cosa: avete i quiz attitudinali con le risposte del concorso della Regione Puglia? Mi servono per un altro concorso (agenazia delle entrate), spero che riusciate ad aiutarmi. Sui files allegati a questa discussione non li trovo.
PS: per la regione puglia è previsto un altro concorso per categoria D con molti posti
Commenta
-
Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggioIo ho i quiz attitudinali dell'area amministrativa e dell'area ambientale ma non mi va di postarli pubblicamente... se mi scrivi a minavagante79@hotmail.it te li mando.
Commenta
Commenta