annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate, ma qualcuno tra voi ha ricevuto la raccomandata che comunica l'avvenuto superamento della seconda prova preselettiva?

Commenta

Originariamente inviato da adhanet Visualizza il messaggio
      Scusate, ma qualcuno tra voi ha ricevuto la raccomandata che comunica l'avvenuto superamento della seconda prova preselettiva?
      Sì, la stanno mandando a tutti... sinceramente mi sembra solo uno spreco di denaro pubblico

Commenta

ricevuta...

Commenta

Arrivata anche qui ma secondo voi quali saranno i tempi d'attesa per la prova scritta? prima o dopo l'estate?
          aiutoooo....non tocco libro da 1 anno

Commenta

Hanno pubblicato i questionari con le risposte date e le risposte esatte...
            Ma voi riuscite ad accedere al file delle risposte esatte? A me segnala un errore quando tento di scaricare il pdf e non riesco ad aprirlo

Commenta

Hanno pubblicato i questionari con le risposte date e le risposte esatte...
              Ma voi riuscite ad accedere al file delle risposte esatte? A me segnala un errore quando tento di scaricare il pdf e non riesco ad aprirlo
              Io sono riuscita ad aprirlo senza problemi, se vuoi lascia qui sul forum un indirizzo email così te lo invio.

Commenta

Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
                Io sono riuscita ad aprirlo senza problemi, se vuoi lascia qui sul forum un indirizzo email così te lo invio.
                Grazie dream79, ma sono riuscita ad aprilo dopo un po' di tentativi... Forse era solo un problema temporaneo.
                Cmq sia, non penso mi sarebbe stato molto utile il tuo elenco di risposte esatte... Sicuramente i questionari erano diversi da candidato a candidato... Per non parlare poi delle 5 aree di concorso
                Ciao e grazie ancora

Commenta

Ragazzi vi chiedo una cosa: avete i quiz attitudinali con le risposte del concorso della Regione Puglia? Mi servono per un altro concorso (agenazia delle entrate), spero che riusciate ad aiutarmi. Sui files allegati a questa discussione non li trovo.

PS: per la regione puglia è previsto un altro concorso per categoria D con molti posti

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                    Ragazzi vi chiedo una cosa: avete i quiz attitudinali con le risposte del concorso della Regione Puglia? Mi servono per un altro concorso (agenazia delle entrate), spero che riusciate ad aiutarmi. Sui files allegati a questa discussione non li trovo.

PS: per la regione puglia è previsto un altro concorso per categoria D con molti posti
                    Io ho i quiz attitudinali dell'area amministrativa e dell'area ambientale ma non mi va di postarli pubblicamente... se mi scrivi a minavagante79@hotmail.it te li mando.

Commenta

Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
                      Io ho i quiz attitudinali dell'area amministrativa e dell'area ambientale ma non mi va di postarli pubblicamente... se mi scrivi a minavagante79@hotmail.it te li mando.
                      ti ringrazio, ti ho inviato una mail

Commenta

Sto operando...
                      X